17 dicembre 2007

Nuovo Best e nuovo singolo per Zucchero

Dopo che per oltre un anno il suo album “Fly” è stato in vetta alle classifiche italiane, e non solo, con singoli come “Bacco Perbacco”, “È delicato”, “Occhi”, tanto per citarne qualcuno, Adelmo Fornaciari, questo il suo vero nome, in arte Zucchero, ci ha preparando un ottimo regalo di Natale.

Il 23 novembre, infatti, è uscito il suo nuovo “All the best”, disponibile in due formati: doppio cd, oppure una versione “deluxe” che contiene sia i due cd che un dvd, all’interno del quale si trovano ben cinque brani inediti.

Il singolo che ha anticipato questa uscita si intitola “Wonderful Life” ed è una stupenda cover famosissima del brano portato al successo da Black nel 1987, già ripresa da Giuliano Palma & The Bluebeaters nel loro album d’esordio, che Zucchero Fornaciari ha voluto reinterpretare ed inserire in questo suo nuovo album.


Zucchero, tra l'altro, è reduce da un trionfale tour oltreoceano dove ha registrato a Boston, New York e Detroit il tutto esaurito. Subito dopo aver attraversato il Canada, ultima meta del suo viaggio che ha compreso anche Messico, Costa Rica, Venezuela, Brasile, Chile ed Argentina, è tornato a novembre in Italia, oltre che per il lancio della sua ultima fatica discografica, per la seconda parte del suo “Fly tour 2007″.

Tra le città teatro della fase conclusiva del tour ci sono state Roma (13 e 14 novembre), Firenze (20 novembre), Genova (26 novembre), Perugia (29 novembre), Bolzano (1 e 2 dicembre) e Treviso (7 dicembre). Il “Fly world tour 2007” si è concluso a Padova l’8 dicembre.

Che dire... decisamente un'inverno molto caldo per il nostro artista emiliano ;)...

Discomusic - discomusic.gigacenter - Bazarissimo
CD Universe - Buy Music CDs, TV on DVD, DVDs, Video Games for XBox, PlayStation 2 and Much More

0 commenti:

Posta un commento