21 gennaio 2008

AlloSponsor - Interessante programma d'affiliazione

Oggi, in questo mio Post, vi voglio parlare di una società francofona, leader del suo mercato dal 2002 e sbarcata sulla scena del web itailano nel 2007, che vi offre, tra l'altro con una sola registrazione, da un lato, come Affiliato, di ricavare qualche piccolo guadagno extra inserendo la loro pubblicità sul vostro Sito Web/Blog, dall'altro, come Inserzionista, di acquistare visitatori mirati a basso costo per gli stessi.

L'iscrizione ad Allosponsor, questo il nome della società in questione è totalmente gratuita e senza nessun impegno. Il pagamento dei nostri guadagni avverrà al raggiungimento dei 10 euro, su nostra richiesta, con assegno internazionale o Paypal. Il sito in questione offre, inoltre, la possibilità di guadagnare sui nostri eventuali referenti, il 10% dei loro redditi a vita, anche per chi non ha un sito.

Questi i passi da seguire per le due figure:

AFFILIATO

- Iscrizione del/i sito/i sponsorizzabile/i. Sono accettati tutti i siti legali in lingua italiana, con contenuto interessante (non sono ammessi ad esempio pagine con soli banner) e di tutti i domini.

- Dopo la convalida del tuo sito (o delle pagine specifiche del tuo sito dove vorrei far apparire la pubblicità dell'azienda) dovrai inserire uno script del codice banner, premendo su «I vostri siti > Installare il codice dello script» all'interno menù Affiliato.
Ogni sito o pagina possiede un codice di script diverso e questi codici devono essere visualizzati solo nel tuo sito. Si possono cambiare i colori e il formato per il banner. Puoi anche rifiutare certi sponsor con parole chiave.

Il banner genererà il popunder del tuo Sponsor del Momento (massimo 1 popunder, finestra che si apre con discrezione dietro il tuo sito, per ogni visitatore unico, ogni 24 ore). Il sistema utilizzato da AlloSponsor, comunque, non supera i blocca popup/popunder, ma vengono conteggiati ugualmente ;-). Gli sponsor sceglieranno il tuo sito per il suo contenuto, per il traffico generato, secondo la categoria, ecc...

Si guadagneranno 0,45€ per ogni sponsorizzazione del proprio sito. Una volta inviati un minimo garantito di 50 visitatori unici al tuo Sponsor del Momento, il tuo sito potrà essere scelto da un'altro sponsor.

INSERZIONISTA

- Iscrizione dei siti da pubblicizzare. I siti inseriti non devono generare popup o popunder propri, musica o avere un focus, e devono essere in lingua italiana. Si possono promuovere anche reflink.

- Dopo la convalida del/i sito/i da parte dello staff, si potranno scegliere i siti da sponsorizzare nell'ambito del tuo spazio membro. Per ricevere visitatori mirati, oviamente, è consigliato scegliere siti della stessa categoria.

- La sponsorizzazione di un sito affiliato costa 1 euro per un minimo garantito di 50 visitatori unici.

Un banner col tuo annuncio sarà, quindi, inserito nel sito affiliato da te scelto e tutti i suoi visitatori saranno inviati verso il tuo sito tramite popunder per un minimo garantito di 50 visitatori prima di potere essere sostituito da un'altro sponsor.

Si possono anche scambiare i guadagni a partire da 5 euro con codici di sponsorizzazione e guadagnare, quindi, visitatori unici mirati, senza spendere nulla!

Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione
Discomusic - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Affiliazione Vincente



0 commenti:

Posta un commento