14 gennaio 2008

Aste all’incontrario… Vince il peggior offerente!!!

Tranquilli… Non sono impazzito ed avete letto benissimo… Sembrerà assurdo per molti di voi, soprattutto per quanti fanno parte dell’Auction Specialist Team ed utilizzano il Drop Ship e Bazarissimo, il sito di italiano di riferimento per questo sistema, per realizzare importanti guadagni personali su Ebay (e non solo…) e di conseguenza sono ormai abituati a lavorare con le aste online tutti i giorni per la loro attività, ma il sito che vi voglio presentare oggi stravolge le comuni regole e funziona esattamente all’incontrario.

Si chiama BidPlaza.it, ed è un nuovo sito d’aste online dove a vincere è chi offre di meno!!! Molti si staranno chiedendo dov’è il trucco, ma non c’è nessun inganno… Solo un geniale escamotage grazie al quale i moderatori dell’asta guadagnano sulle singole offerte fatte dagli utenti. Ad ogni offerta al ribasso effettuata, infatti, corrisponde un costo di 2 Euro, a fronte dei quali il partecipante riceve un “pacchetto di informazioni” che gli sarà utile per capire lo status dell’asta in corso.

Il metodo per aggiudicarsi il prodotto di turno che ci interessa è abbastanza semplice, ma forse più vicino ad una lotteria che ad una vera propria asta… Risulterà vincitore, infatti, chi tra le offerte, rigorosamente a busta chiusa, riuscirà a fare l’offerta unica più bassa lasciando molto, forse anche troppo, alla casualità ed alla fortuna più che alle capacità dei partecipanti.

Per partecipare, ovviamente, è necessario registrarsi su Bidplaza.it ed acquistare una “ricarica” da almeno 10 euro per poter formulare le proprie offerte sull’oggetto dei nostri desideri. Successivamente riceveremo il nostro “pacchetto informazioni” che ci aiuterà a capire l’attuale status della stessa. In caso riuscissimo ad aggiudicarci il bene al quale eravamo interessati saremmo avvisati da una mail all’indirizzo con il quale ci siamo registrati.

Ovviamente non si può considerare un vero e proprio business, come ad esempio quello che l’Auction Specialist Team e Bazarissimo, grazie al Drop Ship, ci consentono di sviluppare su Ebay o altri siti si aste o commercio elettronico, ma certo è che sul sito di Bidplaza vengono riportati esempi eclatanti di vincite succulenti (un tale Bjorn di nazionalità svedese, ad esempio, avrebbe infatti acquistato una casa per 579 euro…).

Magari potrebbe valere la pena di darci almeno un’occhiata… www.bidplaza.it

Discomusic - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online





0 commenti:

Posta un commento