28 gennaio 2008

Novità Bidvertiser!!!

Giusto un paio di giorni fà, avevo scritto un post in merito a Bidvertiser, un'ottima alternativa ad Adsense per incrementare i propri guadagni inserendo annunci testuali pertinenti sul proprio sito o blog, presentando quelli che potevano essere i pro ed i contro del suddetto servizio.

A distanza di appena poco più di 48 ore, sono quì a scrivere questo mio nuovo post poichè tale servizio, ha già introdotto una serie di interessanti novità... Come vi avevo già spiegato, ad esempio, Bidvertiser, offriva la possibilità di creare, tramite il loro sito, dei feed del nostro blog con integrati gli annunci pubblicitari.

Ebbene, per adattarsi alle esigenze di molti Bloggers che si avvalgono di FeedBurner, Bidvertiser ha realizzato un sistema di annunci perfettamente integrabile a quest'ultimo!!!

Queste le 3 soluzioni proposte:

1. Nel caso utilizziate Wordpress, troverete un plugin creato appositamente per voi e facilmente scaricabile dal proprio account "Publisher" su Bidvertiser.

2. Per chi utilizza Blogger (Blogspot), invece, è stata fornita una modalità che consente di incorporare gli annunci di Bidvertiser in fondo ad ogni post del proprio feed... La procedura per attivarla è piuttosto semplice:
  1. Si fà il login su Blogger.
  2. Si selezionano "Impostazioni" --> "Feed Sito".
  3. Una volta quì si deve copiare il proprio codice Bidvertiser nella sezione "Invia pié di pagina Feed".
  4. Fatto questo non resta che andare su "Archiviazione" e controllare che la casella "Attivare pagine di post" sia settata su "Sì". Eventualmente così non fosse si devono modificare e salvare i nuovi parametri.
3. FeedBurner:
  1. Se non è stato ancora fatto crea un nuovo feed con Bidvertiser.
  2. Entra nel tuo account di FeedBurner.
  3. Selezione "Edit Feed Details".
  4. Aggiungi ad "Original Feed", il Feed ottenuto con Bidvertiser.
  5. Salva il tutto cliccando su "Save Feed Details".
Come se tutto questo già non bastasse a dimostrare che Bidvertiser si propone come avversario più che interessante a Google Adsense, c'è da prendere in considerazione un'altra interessantissima opportunità, riservata, però, in questo caso a chi fosse interessato all'utilizzo del servizio quale Advertiser...

A cosa mi sto riferendo?!?... Beh... tra i nuovi servizi offerti potrete trovare la possibilità di utilizzare Bidvertiser per pubblicizzare le vostre aste eBay!!! Il tutto con una semplicità ed un controllo pressochè totale sui settaggi della campagna pubblicitaria che andrete a creare (costi, siti sul quale pubblicare gli annunci, etc...)

L'ho testato personalmente sul mio negozio eBay e vi posso assicurare che é decisamente da prendere in considerazione...









Discomusic - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net

0 commenti:

Posta un commento