05 gennaio 2008

Un perfetto Home Business!

Siete alla ricerca di un Business che vi consenta di lavorare da casa?!? Sapevate che un Work at Home Business (lavoro da casa) è il sogno di milioni di americani, e di milioni di altre persone in tutto il mondo?!? Si stima che entro il 2010, oltre il 68% della popolazione mondiale avrà un qualche tipo di Home Business supplementare per aiutare il proprio reddito. Inoltre, numerosi studi dimostrano che un Business personale è ancora praticamente l'unica strada percorribile per una persona media per raggiungere la libertà e l'indipendenza finanziaria.

Secondo Meg Whitman, CEO di eBay, più di 400000 persone sono riusite a cambiare la loro vita grazie a eBay. Recentemente eBay ha segnalato qualcosa come 14,87 miliardi di dollari in vendite annuali di merce con oltre 100 milioni di membri. Con numeri come questi, non si può fare a meno di guardare ad eBay come possibile opportunità di business...

eBay ha alcune altre statistiche impressionanti. Un'auto viene venduta ogni 3 ore! Un'anello di diamanti viene venduto ogni 6 minuti! Una fotocamera digitale viene venduta ogni 90 secondi! Un articolo di abbigliamento viene venduto ogni 3 secondi! eBay è il 4 ° sito più visitato su Internet, e al momento di questa stesura ha siti di aste in 26 paesi in tutto il mondo. Piuttosto impressionante per quello che nasce come un sito di dimensioni ridotte nel 1995 per collezionisti di Pez Dispenser (porta-caramelle con la testa dei personaggi di film e fumetti).

Da allora eBay ne ha fatta di strada fino a trasformarsi nel sito di aste più conosciuto al mondo ed a diventare una interessantissima opportunità di Business per chiunque. Perché? Principalmente perché su eBay si può vendere di tutto e poi perchè per essere operativi su eBay non hai bisogno di avere un'ampia conoscenza di come gestire attività o, tantomeno, un'ampia capacità di lavorare al computer ma soprattutto perchè puoi permetterti di aprire il tuo negozio online investendo pochi euro!!! (es:http://stores.ebay.it/Le-offerte-di-zio71aste-shop-online)

Inoltre trovare gli oggetti da vendere sul vostro sito di aste è pure facile. Puoi iniziare dalla vendita di tutti gli oggetti indesiderati o inutilizzati che avete disseminato per casa (vedi per esempio i regali indesiderati del Natale appena passato...). Da lì alcune persone possono passare a fare ricerche sui mercatini, e nei negozi di seconda mano per trovare più prodotti da vendere su eBay.

Ulteriore passo in avanti poi, se si vuol far diventare un piccolo business nato quasi per gioco una vera e propria attività professionale, puo essere l'uso del metodo chiamato Dropship. Il Drop Ship (anche noto come Dropship - Dropshipping - Dropshipper) è un sistema di vendita, utilizzato in America da svariati anni, con il quale chiunque può vendere i prodotti messi a disposizione da una o piu aziende senza la necessita di doverli acquistare prima.

Grazie a questo rivoluzionario sistema il venditore può proporre in vendita, con i canali e mezzi che preferisce (vendite personali, siti, aste online, eBay, annunci su giornali, ecc), i prodotti senza acquistarli e guadagnare la differenza dal prezzo a lui riservato (in genere paragonabile ad un prezzo ingrosso) ed il prezzo al pubblico a cui riuscirà a vendere gli oggetti senza dover investire alcunchè per l'acquisto, la gestione del magazzino e le spese di spedizione dei prodotti.

Per quanto riguarda l'Italia punto di riferimento per questo rivoluzionario sistema di vendita è senza ombra di dubbio Bazarissimo.

Quindi, se siete alla ricerca di un Home Based Business, dare un'occhiata al sito eBay è praticamente obbligatorio. E' il più grande e più emozionante servizio di aste su Internet e consente scambi commerciali a livello locale, nazionale e internazionale. Con più di 3 milioni di aste in esecuzione praticamente in ogni momento, e molti milioni di utenti, se hai qualcosa da vendere probabilmente hai già trovato un acquirente per esso su eBay.





Discomusic - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net

0 commenti:

Posta un commento