24 febbraio 2008

BuzzShed - Guadagnare Guardando dei Video!!!

Il sito che vi vado a presentare oggi si chiama BuzzShed e presenta l'interessante l'opportunità di guadagnare visionando dei video pubblicitari.

Per iniziare a guadagnare, è necessario, innanzitutto, effettuare l'iscrizione gratuita, durante la quale, ci verranno chieste alcune informazioni sul nostro stile di vita, sulle nostre abitudini e sulle nostre passioni.
Questi dati serviranno allo staff del sito per selezionare dei video che possano essere di nostro interesse e, quindi, inviarci i link per visionarli.

Finito di compilare la form, riceveremo la classica e-mail di notifica con il link di attivazione per confermare la nostra registrazione. Da questo momento in poi, come membri di BuzzShed, inizieremo a ricevere delle e-mail che ci inviteranno a visionare i video che, di volta in volta, si renderenno disponibili per il nostro specifico profilo.

Per ogni singolo video da noi visionato guadagneremo da un minimo di 30 centesimi in su in base ai settaggi degli Advertiser che ci proporranno i video in questione. Per vederci accreditare le nostre provvigioni dovremo dimostrare di aver guardato i video che ci verranno inviati rispondendo ad una domanda di conferma.

Una volta raggiunti i 10 $ sul nostro conto potremo richiedere il payout tramite Paypal. Altra fonte di possibili guadagni un programma di affiliazione che ci pagherà 1 $ per ogni amico iscritto al sito, tramite il nostro link.

Se interessati, inoltre, potremo usare Buzzshed anche come veicolo pubblicitario iscrivendoci come Advertiser. Il costo per far visionare i nostri video agli iscritti del sito in questione, che potremo selezionare attentamente settando i vari filtri oferti dal pannello di controllo, è di 49 centesimi per ogni visualizzazione andata a buon fine. Il minimo investibile per settare una campagna video pubblicitaria sembra essere 50 $.

Oltre a questo esiste anche la possibilità di segnalare, semplicemente, dei video che trovassimo interessanti... In questo caso non sembrano essere previsti altri guadagni se non un pò di fama, ma inserendo un link al proprio sito/Blog potrebbe diventare un simpatico veicolo pubblicitario...

>> Iscriviti gratis ora!





Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

0 commenti:

Posta un commento