06 febbraio 2008

Cerchia Ristretta - L'Università Italiana del Nuovo Internet Marketing

Buongiorno a tutti!!!... Oggi, con questo mio post, voglio segnalarvi un'opportunità molto importante, alla quale io per primo ho aderito da qualche tempo con mia piena soddisfazione, e che ritengo, personalmente, fondamentale per chiunque aneli a crearsi un proprio Business online (ed anche offline...) con successo...

Mi sto riferendo a "Cerchia Ristretta" la community di Italo Cillo (creatore della stessa e del movimento del "Nuovo InfoMarketing"), un vero must dell'Internet Marketing, dove troverai un forum con veri esperti e tante possibilità di joint-ventures per sviluppare la tua idea di business on e off line... In soli pochi giorni, grazie ad Italo ed alle sue informazioni, ho imparato tantissime cose di cui prima non sapevo nulla ed esiste anche la possibilità di scaricare materiale che personalmente reputo praticamente INDISPENSABILE se quello che cerchi anche tu è la possibilità di avere successo su internet...

Insomma Cerchia Ristretta è "il primo e unico sistema completo dalla A alla Z, per GUADAGNARE ON LINE seguendo le tue passioni e i tuoi punti di forza!"... Uno speciale "clan", un'esclusiva famiglia dedicata al successo e al guadagno online attraverso la creazione e la distribuzione di info-prodotti.

Una vera e propria "Fratellanza", in cui tutti i membri si aiutano gli uni con gli altri, e in cui Italo Cillo, creatore e mentore della stessa, nutre l'intero sistema con i metodi esclusivi che divulga, di volta in volta, al suo interno con teleconferenze, registrazioni mp3, etc, rivelando informazioni dedicate alla costruzione di un completo "modello di business" per guadagnare online sostenibile, redditizio, di lunga durata e soddisfacente (perché corrispondente alle tue passioni e ai tuoi punti di forza).

Come ho detto in precedenza anch'io sono entrato a fare parte di Cerchia Ristretta ricevendo informazioni e acquisendo tecniche che mai avrei creduto di riuscire ad imparare... Ecco perchè mi sento in dovere di consigliarlo a tutte quelle persone che, come il sottoscritto, vogliono iniziare a guadagnare con internet, con infoprodotti (propri o altrui, per iniziare...) sfruttando le proprie conoscienze e passioni...

Se, realmente, anche tu vuoi imparare a guadagnare online seguendo le TUE passioni e i TUOI "punti di forza", il momento è...

...adesso o mai più!

Dopo più di un mese, infatti, Italo ha appena comunicato che le iscrizioni a Cerchia Ristretta, vera e propria "Università italiana" del Nuovo Internet Marketing CHIUDONO venerdì 15 Febbraio!!! E come se ciò non bastasse, oltre al fatto che probabilmente le iscrizioni a Cerchia Ristretta non si riapriranno MAI PIÙ a queste condizioni (ah sì... mi dimenticavo di dirvi che oggi potete aderire a Cerchia Ristretta con soli 2 euro!!!... che sbadato, vero?!?...) si ventila l'idea di una CHIUSURA DEFINITIVA delle iscrizioni...

"Uomo avvisato mezzo salvato"... Non lasciatevi sfuggire questa opportunità... E' un consiglio da amico...


P.S. Se passate da queste parti in ritardo... beh... provate lo stesso a fare un salto dalle parti di Cerchia Ristretta...
Il buon Italo non è nuovo a piacevoli sorprese ed a promozioni che consentano nuovamente l'accesso ;-)




Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

2 commenti:

  1. Ciao Graziano, sono Francesco di Nuovibusiness.com, scusami se non ti ho contattato prima. Purtroppo sono stato impegnatissimo, tra una vacanza e l'altra! :) Ho visto che cmq ti sei iscritto a CerchiaRistretta, personalmente non ho provato, ma ho sentito ottime cose. Spero possa aiutarti a fare tanti soldi! :)

    Francesco

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesco. ;-)
    Lieto di aver ricevuto tue notizie...
    Mi auguro tu abbia passato delle buone vacanze... ;-)
    Spero di sentirti presto... avrei un pò di cose da chiederti in merito ad un tuo post...
    Per quanto riguarda Cerchia Ristretta devo ammettere che mi trovo veramente bene... Ci sono un sacco di persone interessanti e disponibili pronte a condividere le proprie conoscenze con chi è alle prime armi come me... ;-)
    Penso decisamente ne sia valsa la pena... ;-)
    A presto e buona giornata...

    RispondiElimina