27 marzo 2008

A dir poco incazzato...

No Comment!!!... Dopo un mese esatto dalla mia richiesta di attivazione di una linea ADSL con Alice mi ritrovo ancora ad essere costretto a ricorrere ad un Internet Point per poter aggiornare il mio Blog...

Salvo poi scoprire che, nel frattempo, Blogger ha pensato bene di disattivare lo stesso, fino ad oggi, ritenendolo, proprio a causa della mia scomparsa su queste pagine a causa della "simpaticissima" Telecom, un possibile Spam Blog automatizzato...

Non so che dire... La situazione in cui mi trovo è al limite dell'assurdo e mi sta creando una notevole serie di problemi, ma dall'altra parte si trovano solo persone che si rimandano la colpa da uno all'altro senza mai riuscire a risolvere nulla...

Mi scuso ancora con chiunque abbia tentato di leggere queste mie pagine o tentato di contattarmi, ma purtroppo, come vi ho appena spiegato mi sono ritrovato in una delle classiche situazioni all'italiana al limite della fantascienza che sembrano senza via d'uscita...
Spero di poter tornare online al più presto...

Un saluto a tutti e le mie più sentite scuse...





Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

1 commenti:

  1. Ti segnalo questo mio (straletto) post: http://www.dillatutta.com/post/alice-7-mega-utopia-283.asp

    RispondiElimina