14 marzo 2008

Problemi tecnici!!!

Buongiorno a tutti!!!... Ebbene sì... Sono ancora vivo... Purtroppo, però, come credo abbiate tutti avuto modo di poter notare, da molti gironi non sono più riuscito a postare nuovi articoli...

Da circa 10 giorni, infatti, mi trovo nell'impossibilità di connettermi ad internet grazie a problemi sorti con la mia richiesta di attivazione di una nuova linea ADSL con Alice, presso la mia abitazione, in seguito alla chiusura della mia attività... Non avrei mai pensato di venirmi a trovare in una simile situazione...

Anche in questo momento sto scrivendo questo mio avviso ai miei visitatori, o a chiunque passi su queste pagine anche solo per un momento, presso un'internet point... Non avete idea della situazione di disagio che sto provando...

Nella speranza di riuscire a risolvere al più presto questa situazione assurda, mi scuso con voi tutti e vi chiedo, cortesemente, di avere un pò di pazienza...





Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

1 commenti:

  1. Due nuovi post vi aspettano nel mio blog. L'OPERAZIONE LIBERTA' grazie a loro ha una forza enorme. Vi aspetto numerosi per aderire al progetto!

    RispondiElimina