25 aprile 2008

25 Aprile - Festa!!!

Spesso sono solito aprire i miei post con un "Buongiorno a Tutti!!!"... quest'oggi, però, potrei giusto augurarvi una Buonanotte vista l'ora...

Ebbene sì... lo confesso... qust'oogi non ho agito esattamente come dovrebbe comportarsi un buon Blogger ed ho deciso di dedicare questa giornata a me stesso, approfittando della giornata di festa del 25 Aprile, prendendomi una più che necessaria pausa...

Purtroppo, a causa di motivazioni personali ("Donne Du Du Du...") non sto attraversando un periodo che si possa considerare molto sereno... non ci sto un granchè con la testa... Da quì la necessità della mia giornata di tregua trascorsa in sella alla mia moto...

Dopo questa mia padellata di c...i miei con i quali vi avrò sicuramente annoiato, volevo scusarmi tanto con chi abbia iniziato a seguirmi abitualmente su queste mie pagine che con chi sia passato da queste parti anche solo per caso, innanzitutto proprio per questa mia divagazione e poi per aver tralasciato, per quest'oggi, la cura di queste mie pagine...

Vedrò di rimediare nei prossimi giorni...

Con l'augurio possiate aver trascorso una splendida giornata porgo a voi tutti i miei saluti...






Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.