23 aprile 2008

Groggit - Nuovo Social Bookmarking con AdSense Revenue Sharing

Buongiorno a tutti!!!... Quest'oggi, con questo mio nuovo post, voglio presentarvi un nuovo sito di Social Bookmarking. Nati con il web 2.0 i siti di "social bookmarking" sono siti che permettono di salvare i propri preferiti online e allo stesso tempo condividerli con gli altri utenti. Groggit, nato non molti giorni fà, è appunto uno di questi...

Peculiarità molto interessante di questo nuovo nato è la possibilità di guadagnare con le segnalazioni che andremo a proporre, attraverso il Revenue Sharing delle inserzioni pubblicitarie di AdSense che si andranno a dividere con i proprieteri dello stesso.

Come funziona il tutto?!?... Semplice... Se utilizzi Google AdSense, Groggit ti permette di inserire il tuo codice (es. pub-123456789) in ognuno dei tuoi articoli che verranno pubblicati... Il sistema gestirà gli annunci pubblicati nei tuoi articoli garantendoti il 50% delle esposizioni, andando così ad aumentare i tuoi introiti AdSense! (se si è tra i primi 50 iscritti la percentuale sarà dell'80%!!!)

Groggit ci permette di pubblicare tutto ciò che ritieniamo utile o troviamo interessante e di condiverlo con gli altri utenti (utile per fare pubblicità ai nostri siti/Blog). I nostri "articoli" potranno essere votati dagli altri utenti in base a quanto saranno ritenuti interessanti e/o utili. Se saranno tra i più votati potranno essere pubblicati in home page garantendoti una maggiore visibilità e di conseguenza maggiori possibilità di guadagno ;-)

Il sito è ancora agli esordi (fase beta) ed appare un po' scarno graficamente ma, sembra già orientato a diventare un possibile punto di riferimento del web nel settore. Attualmente vi sono 10 categorie principale che a loro volta contengono delle sotto categorie, utili per inserire adeguatamente i tuoi articoli e allo stesso tempo facilitarne la ricerca.

Per concludere... Certamente è vero che esistono ormai moltissimi di questi siti ed anche molto più famosi, ma certamente Groggit si presenta con molte ottime intenzioni e con moltissime possibilità di crescita, quindi, considerando anche che l'iscrizione non ci costa nulla e che anzi ci si offre una nuova possibilità di Guadagnare tramite AdSense ed l sistema del Revenue Sharing, direi che è assolutamente da provare...;-)





Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. anche 3viso.com usa adsense revenue share .. la cosa bella e'n che 3viso.com vanta gia di piu' di 2000 visitatori unici al giorno e un webmaster al vostro servizio per migliorare il sito per sentirvelo piu' vostro.. per tutti i dubbi domande e perplessita' si usa il forum http://forum.myflashxml.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! Complimenti per il blog e per gli articoli! Sono molto interessanti.

    RispondiElimina
  3. Ciao, è ancora attivo questo progetto?

    RispondiElimina