21 aprile 2008

Guadagna con il PPC di Aruba

Buongiorno a tutti!!! Quest'oggi vi voglio parlare di un'opportunità di guadagno che ci viene offerta da Aruba, uno dei leader in Italia per numero di siti in Hosting e per numero di domini registrati.

Con più di 1.500.000 clienti, Aruba è nella top ten mondiale per numero di siti attivi in Hosting (Windows + Linux) con più di 800.000 domini registrati e mantenuti, 3000 server gestiti e più di 3.500.00 caselle email attivate.

Ebbene da qualche giorno a questa parte la società in questione ha iniziato un programmi di Affiliazione PPC. I Pay per Click sono sicuramente tra i programmi preferiti dai Webmaster italiani, in quanto sono subito monetizzabili ma, soprattutto, perchè, attualmente, le commissioni offerte sui Lead e sulle Vendite in Italia sono spesso, nella maggioranza dei casi, troppo basse.

Ecco perchè la nuova Campagna pubblicitaria di Aruba (alla quale puoi partecipare iscrivendoti, gratuitamente, al Network di Sprintrade) che paga 0,06 euro ogni Click (circa 0,10 dollari a Click) risulta essere molto allettante per tutti quei siti e blog che possono avere come possibile target Webmaster, Blogger e altre figure professionali che potrebbero avere necessità di domini e spazio web.

La campagna scade il 31/08/2008... Vi consiglio, pertanto, se interessati di sfruttare subito l'opportunità, esponendo subito i banner di Aruba... Se già iscritti al Network della Sprintrade vi basterà fare domanda di adesione al programma direttamente dal vostro pannello di controllo...

In caso contrario, puoi iscriverti da questo link ;-)





Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento