14 aprile 2008

Schegge di Pensiero

Buongiorno a tutti!!! Quest'oggi mi permetto di abbandonare gli argomenti che sono solito trattare su questo mio Blog per seguire un'altra mia passione, che è il mondo del mistero e del soprannaturale, da bravo lettore, assiduo ed appassionato, di Dylan Dog e Martin Mystere, ed invitarvi a fare un'interessante deviazione di percorso che ci porta fuori dagli schemi convenzionali del pensiero...

In questo mio nuovo post, infatti, vi voglio presentare il Primo Ebook Di Nicola Convertino, Artista, pittore, scultore, giornalista, musicista, geologo, studioso di archeologia fantastica, astrologia, occultismo, alchimia, astronomia, esoterismo e arti magiche legate alla magia bianca, arte e tutto ciò che ruota intorno alle arti magiche e al mondo del fantastico, che parla di:

PIRAMIDI MESSICANE - PIRAMIDI EGIZIE - TEMPLARI - UFO - ATLANTIDE - STREGHE - MUTANTI - OCCULTISMO - ARTE - POESIA - SURREALISMO - MITOLOGIA - ETC...

Nel libro vengono descritti gli abomini perpetrati dall'Inquisizione e dalla Chiesa nei confronti delle donne saccenti che adoravano la Dea Madre, quelle che loro chiamavano "Streghe", ma che erano in realtà solamente delle guaritrici che arrivavano dove prosperavano invece le mancanze dei medici ancora lontani dalla scienza moderna.

Si parla del mito di Atlantide e le varie connessioni con le Piramidi Egiziane e quelle Messicane e alcune interessanti ipotesi, tra cui quella sui mutanti, figure che potrebbero vivere tra noi ma non facilmente individuabili e poi un pizzico di mitologia, con un capitolo dedicato ai principali Dei dell'Olimpo.

Questo per prepararvi a leggere "Schegge di Pensiero 2", dove si parlerà della veridicità di questi Dei greci che tutti considerano mitologia ma che alcuni studiosi sono riusciti a far diventare "Storia".

Non mancano, naturalmente, dei stralci di poesie e pensieri rivolte alle creature dei suoi sogni che il Convertino puntualmente crea in dolce simbiosi con le suo opere pittoriche, come non mancano le immagini dei suoi quadri...insomma un bel concentrato di scienza, arte e pensieri di un uomo che ha dedicato parte della sua vita all'arte, alla musica e alla conoscenza dei misteri della vita.

Se anche voi siete affascinati dal mondo del mistero e di tutto ciò che non ha una spiegazione razionale, o, comunque, non chiudete la vostra mente verso altri metodi di pensiero anticonvenzionali e volete scoprirne di più su questo Ebook e sul suo autore visita subito "Schegge di Pensiero"






Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento