20 aprile 2008

Fai in Modo che le Tue Opinioni Contino!

Scusandomi per la poca fantasia, aiutata forse dalla sonnolenza domenicale, oggi tratterò ancora l'argomento "Sondaggi Online" come possibile fonte di "guadagni" (anche se sotto forma di buoni o premi), segnalandovi una nuova società che si occupa degli stessi.

La società in questione è MyTNS.com ed ecco, direttamente dal sito ufficiale, come si presenta:"Da noi a MyTNS.com, l’opinione dei consumatori conta! Tra le innovazioni ispirate dalla ricerca basata sulle informazioni fornite dai consumatori si annoverano tra gli altri l'air bag, l'ABS, le carte di credito cash reward, e i tappi di sicurezza per le confezioni medicinali. Tra gli altri esempi di ricerca tra i consumatori vi sono i sondaggi politici ed elettorali e quelli riguardo l'indice di fiducia dei consumatori che TNS effettua in Europa, Asia e le Americhe. Questi risultati vengono ciclicamente riportati da autorevoli pubblicazioni quali il Financial Times, il Wall Street Journal, Time Magazine, e altre riviste internazionali."

Come nella maggior parte dei "Pannelli di Sondaggi", ad eccezione di Nielsen/NetRatings NetPanel (del quale trovate maggiorni informazioni in un mio precedente post), la partecipazione e la compilazione di ogni sondaggio propostoci da MyTNS.com ci fà ricevere dei punti premio che in seguito, raggiunti dei determinati livelli (1100 punti = 10 euro, 2100 punti = 20 euro, 5300 punti = 50 euro), potremo cambiare in Buoni acquisto.

I Sondaggi ai quali ci verrà proposto di partecipare potranno variare a titolo di mero esempio, da Prodotti Alimentari a Prodotti Elettronici, Software, Automobili, Cosmetici, etc e basterà un pò di attenzione a fornire quanti più dati possibile durante la fase di registrazione (completamente gratuita...) per essere invitati a partecipare ad un buon numero di questi aumentando le nostre possibilità di accumulare dei punti.

A tutto ciò c'è da aggiungere che, attualmente, MyTNS.com offre ai nuovi iscritti la possibilità di partecipare all'estrazione di una stupenda TV a schermo piatto del valore di 2.500 Euro e di 10 Ipod nano del valore di 250 Euro ;-)

Clicca qui per iscriverti a MyTNS.com






Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento