30 aprile 2008

Guadagna Esprimendo le Tue Opinioni con i Sondaggi di ODC Opinion People

Buongiorno a tutti!!! Rieccomi a voi con un'altro post con il quale torno a riprendere l'argomento Guadagnare con i Sondaggi Online continuando la lunga carrellata di tali servizi, alcuni dei quali da me già trattati in precedenza (MyTNS.com, Lightspeed, Ipsos Access Panel, Global Test Market e l'anomalo Nielsen/NetRatings Panel) con l'ennesimo protagonista di questo settore...

Si tratta, questa volta di ODC Opinion People, un progetto della società, di origini tedesche, ODC Services GmbH. Si tratta, anche in questo caso, di un Istituto per le ricerche di mercato online, che opera raccogliendo dati tramite sondaggi online attraverso l'"Online Access Panel" ovvero un gruppo di utenti di Internet che, attraverso un'apposita form di registrazione, ovviamente gratuita, hanno dato la loro disponibilità a partecipare a sondaggi d'opinione online finalizzati a ricerche di mercato ricevendo, per tale disponibilità, un compenso variabile per ogni sondaggio completato.

Particolarità interessante è che, anche in questo caso, come per Global Test Market, ODC Opinion People ti paga in contanti!!! Ogni punto ricevuto come compenso equivale a 0,10 euro ed una volta arrivati a 200 punti (20 euro) si potrà fare richiesta di pagamento e ricevere il versamente direttamente sul Conto corrente.

Va da se che più sondaggi riusciremo a completare più saliranno i nostri punti ed i conseguenti guadagni... Se a tutto ciò aggiungiamo che per ogni sondaggio completato avremo diritto ad un biglietto per l'estrazione di interessanti premi mensili e che all'atto dell'iscrizione ci verrano accreditati direttamente sul nostro conto 1o punti bonus, credo valga la pena di provare ;-)

Clicca qui per iscriverti a ODC Opinion People






Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento