08 maggio 2008

Vi Andrebbe di Passare una Serata con Melita?!?

Buongiorno a tutti!!! Quest'oggi voglio segnalarvi un'opportunità che esula dagli argomenti di cui sono solito trattare sulle pagine di questo mio Blog, ma, forse a causa della mia nuova situazione da single e della primavera, l'ho trovata talmente intrigante che non ho potuto fare a meno di segnalarvela. A voi giudicare se ho fatto bene... ;-)

Che ne direste, infatti, se vi proponessi la possibilità di aggiudicarvi la possibilità di passare una serata con la splendida Melita Toniolo (Modella mozzafiato nata vent'anni fa a Treviso lanciata dal GF 7)?!? Sinceramente credo che molti di voi potrebbero essere disposti a perdonarmi... ;-)

L'incredibile opportunità viene offerta da un sito di Aste al Contrario di cui avevo gia trattato tempo addietro in un mio precedente post. Il sito in questione si chiama Bidplaza ed è un sito di "aste online" dove a vincere è chi offre di meno!!! Molti si staranno chiedendo dov’è il trucco, ma non c’è nessun inganno… Solo un geniale escamotage grazie al quale i moderatori dell’asta guadagnano sulle singole offerte fatte dagli utenti. Ad ogni offerta al ribasso effettuata, infatti, corrisponde un costo di 2 Euro, a fronte dei quali il partecipante riceve un “pacchetto di informazioni” che gli sarà utile per capire lo status dell’asta in corso.

Il metodo per aggiudicarsi il prodotto di turno che ci interessa è abbastanza semplice, ma forse più vicino ad una lotteria che ad una vera propria asta… Risulterà vincitore, infatti, chi tra le offerte, rigorosamente a busta chiusa, riuscirà a fare l’offerta unica più bassa lasciando molto, forse anche troppo, alla casualità ed alla fortuna più che alle capacità dei partecipanti.

Certo è che questa volta il "prodotto" che viene messo all'asta è quanto meno molto particolare... Ammettiamolo... chi, tra gli uomini che stanno leggendo questa notizia, non è almeno attirato dall'idea di poter trascorrere una serata con l'affascinante Melita?!?...

In caso di vittoria vi aggiudicherete:
- Pernottamento in Hotel 4 stelle per voi ed un vostro amico (nel caso vinca io col cavolo che mi porto dietro un'amico... ;-))
- Trasporto in aereo andata/ritorno per Venezia, Aeroporto Marco Polo di Tessera
- Tavolo Vip nella discoteca “ Le Blanc” di Sottomarina Chioggia ( Ve) in compagnia di Melita Toniolo.
- 1 bottiglia di Champagne servita al tavolo con Melita e la possibilità di essere fotografati come dei veri VIP .

Non so voi, ma io un paio di euro mi sa proprio che li investo... ;-) Voi che intenzioni avete?!? Rimangono solamante 12 giorni!!! Bidplaza





Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 commenti:

  1. Ma quanto guadagni con queste pubblicità per ridurti a postare in questo modo?

    RispondiElimina
  2. Ciao Toniolo...
    Lieto di aver ricevuto un tuo commento... anche se a dire il vero non riesco a capire se ci sia o meno una vena di polemica/sfotto o se sia una semplice curiosità...
    Per quanto mi riguarda postare su queste mie pagine è innanzitutto una passione nata per caso che mi ha preso sempre di più e che mi dà soprattutto soddisfazioni personali quando vedo che ci sono x persone che si interessano a quello che scrivo...
    Da questo, poi, sono iniziati ad arrivare anche dei guadagni effettivamente...
    Per quanto riguarda le cifre... beh diciamo che per il momento mi accontento di togliermi qualche sfizio in più... in futuro mi auguro di arrivare a molto di più... stiamo lavorando per arrivarci...
    Mi auguro accada anche a te... in fondo basta impegnarsi ;-)
    In bocca al lupo...

    RispondiElimina
  3. Ciao, se non avresti scritto di chi si trattava neanche l'avrei riconosciuta dato che non guardo il grande gratello.... Ciao da Maria

    RispondiElimina
  4. A dire il vero nemmeno io l'ho mai guardato... mai sopportato...
    Però da bravo ometto i miei ormoni non hanno potuto fare a meno di notare l'affascinante fanciulla in giro sulle varie reti televisive after reality... ;-)
    Ammetto non mi spiacerebbe per nulla passare una serata in sua compagnia... ;-)
    Spero mi perdonerai per l'articolo un pò di parte...
    Vedrò di rimediare con un qualche articolo rivolto al pubblico femminile...

    RispondiElimina