26 maggio 2008

Hai voglia di tentare la fortuna?!?

Buongiorno a tutti. Quest'oggi vi voglio proporre un metodo per Guadagnare Online un pò diverso dal solito poichè ha a che fare più con la fortuna che con il lavoro e l'impegno che solitamente possono richiedere le altre opportunità di cui finora ho parlato.

Quello che vi voglio presentare oggi, infatti, è il Programma di Affilizione di Win Trillions International (Trillonario.com)grazie al quale si avrà la possibilità di poter partecipare alle lotterie più grandi ed esaltanti del mondo direttamente sul vostro computer.

Le lotterie ufficiali statali e multistatali statunitensi sono straordinariamente popolari nel mondo, ma non sono accessibili tranne se domiciliati o in visita negli Stati Uniti. Anche allora, è possibile giocare solo nello stato in cui si risiede.

Trillonario.com risolve questo problema! Aderendo al loro servizio di corriere, saranno loro ad acquistare i biglietti per noi, in tutti gli stati dove sono presenti le loro sedi. Un loro agente si recherà presso una ricevitoria ufficiale della lotteria ed acquisterà il biglietto per nostro conto!

Personalmente trovo il servizio molto intrigante poichè, nonostante quì in Italia non ci manchino certo le possibilità di accedere a lotterie, concorsi e giochi a premio vari, mi hanno sempre attirato le varie lotterie d'oltreoceano...

La società in questione, ovviamente, ci offre anche l'assistenza necessaria a riscuotere le eventuali vincite che fino a 600$ ci verranno accreditate direttamente sul conto. Per vincite superiori potremo decidere se farci spedire o ritirare personalmente il biglietto presso la società ed occuparci personalmente delle procedure per incassare le vincite, oppure delgare la società a farlo per nostro conto (vi invito a visitare il sito per informazioni più dettagliate).

Oltre alla possibilità, certo molto intrigante, di poter partecipare e vincere ad una di queste lotterie, il programma in questione, grazie al Network della Sprintrade, ci offre anche la possibilità di Guadagnare attraverso il proprio Programma di Affilizione. Su ogni eventuale nuovo cliente che aderisse ai suddetti servizi grazie ad una nostra segnalazione, infatti, la società in questione ci riconoscerà, il 6% su quanto incassato.

Il target dei possibili interessati risulta essere molto ampio e di conseguenza il programma può essere facilmente pubblicizzato con facilità sui propri siti/Blog





Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - A Tutto Vasco
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento