03 maggio 2008

Il Cammino dei Grandi

Buongiorno a tutti!!! Con questo mio nuovo post torno a trattare la categoria degli InfoProdotti e vi voglio presentare, quindi, il nuovo fantastico progetto di Michele Russo "Il Cammino dei Grandi".

SI tratta di un Audiocorso grazie al quale potremo finalmente apprendere la Psicologia Vincente per prendere finalmente in mano la nostra vita ed imparare, attraverso le scorciatoie, i passaggi segreti, svelati all'interno dello stesso, la via seguita dagli uomini di successo per replicarla a nostra volta e riuscire ad arrivare prima alla nostra meta finale: riuscire a creare e moltiplicare ricchezza.

Dopo un percorso intrapreso da più di 2 anni che ha portato l'autore ad imparare a non avere paura dei soldi ma a considerarli dei buoni amici, degli amici che se gestiti nel modo corretto possono rendere più felice te e gli altri, Michele Russo ha deciso di condividere le sue conoscenze, che gli hanno consentito di raggiungere i suoi obbiettivi cambiando totalmente la sua vita, con tutti noi.

Ovviamente l'autore non ci viene a raccontare che questo accadrà con un colpo di bacchetta magica, ma con impegno, volontà ed un pò di pazienza, seguendo i trucchi e le strategie proposte nel Corso, ripercorrendo i passi ed i percorsi seguiti da chi ha già avuto successo, svelatici ora in questo prodotto, riusciremo anche noi a raggiungere degli obbiettivi impensabili.

Grazie a questo importante Infoprodotto riusciremo a conoscere megio quei piccoli GRANDI dettagli che fanno la differenza tra Ricchi e poveri quali le piccole abitudini, l'atteggiamento mentale, il saper valutare le occasioni giuste, l'imparare a distinguere le persone di cui ti puoi fidare, il Saper parlare con le persone per persuaderle a credere in te e in quello che gli proponi.

Spesso i ricchi sono semplicemente persone che imparando dai loro errori, ne fanno Tesoro, non si abbattono mai davanti ad un ostacolo, vedono il bicchiere sempre mezzo pieno e mai mezzo vuoto e cercano sempre di trovare nel grande mare dei problemi le soluzioni per andare oltre e tirare fuori da un problema una opportunità!!!

A proposito di opportunità questo fantastico Audiocorso che ci viene, tra l'altro, proposto a soli 7 euro, rappresenta decisamente un'occasione da non lasciarsi scappare
;-)

Che ne dite?!? Non trovate sarebbe bello dimostrare a tutte quelle persone che vi hanno sempre detto "Devi restare con i piedi per terra", "Devi volare basso", "Nella Vita ci vuole fortuna e tu sei uno sfigato", "La Gioia nella Vita consiste nel sapersi accontentare di quello che si ha!" che non è così, che hanno preso un granchio e che invece il Destino può essere Cambiato?!?

Se fino ad oggi non sapevi come fare ne da dove iniziare... beh... Inizia da quì ed adesso!!!






Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Io l'ho comprato stamattina, ma non sono riuscito a scaricarlo (il download si è bloccato a 6.1 MB e mi è apparsa la scritta:"L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto").
    Cliccando sul link ricevuto via e-mail è apparso" Ci scusiamo per l'inconveniente, ma c'è stato un problema durante la verifica del tuo acquisto."
    Sai come risolvere il problema?

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe esserti d'aiuto, ma non mi risulta aver ricevuto alcun pagamento paypal... sei sicuro di averlo acquistato passando atraverso il mio link dal mio blog?!?... Perchè in questo caso ci deve essere stato qualche guaio con Paypal da cui, probabilmente, il blocco del download ed i conseguenti problemi... Se sei passato attraverso il mio link riprova l'acquisto... io non ho alcun accredito quindi tu non dovresti avere a tua volta alcun addebito e si rifà tutto... In caso contrario controlla a chi hai pagato e contattalo tramite la mail che utilizza su paypal... ;-) Comunque poi se vai sul sito originario dovresti poter contattare il supporto...

    RispondiElimina