05 maggio 2008

NASCE IL CLUB AFFILIATI ITALIANI™

Buongiorno a tutti!!! Quest'oggi voglio segnalarvi un'opportunità realmente imperdibile per chiunque abbia realmente intenzione di impegnarsi seriamente per crearsi dei Guadagni Online e sfruttare questo fantastico mezzo che è la rete.

Quello a cui mi sto riferendo è la nascita del fantastico CLUB AFFILIATI ITALIANI™, ovvero il più completo ed organizzato Programma di Affilizione attualmente esistente sul mercato italiano nel campo degli InfoProdotti, quali eBook, Audio e VideoCorsi, Seminari, etc.

Il programma in questione ci è offerto da Autostima.net, società nata nel 1987 dall’impegno di 2 persone, Giacomo Bruno e Viviana Grunert, che, affaciatasi sul web nel 2002 come azienda di formazione ed editore online per i migliori corsi e prodotti sulla crescita personale, professionale e finanziaria, è diventata ormai leader in Italia per l'offerta di tali prodotti.

Queste le caratteristiche salienti che rendono così interessante questo splendido programma:

1) Ampio Catalogo di Prodotti - Con più di 80 prodotti già disponibili (oltre 150 già entro fine anno secondo le previsioni...) su argomenti diversi, avremo a nostra disposizione un catalogo così ampio da trovare sicuramente almeno un prodotto che possa interessare uno dei visitatori dei nostri Blog/siti o delle nostre Campagne AdWords (troveremo adeguati suggerimenti per iniziare già all'interno del sito..).

2) Prestigio - Il marchio Autostima.net è conosciuto da tempo come leader del settore.

3) Strumenti di Marketing - All'interno del nostro Pannello di Controllo troveremo un'ampia sezione che ci fornirà una serie di Strumenti di Marketing quali link, banner, istruzioni per avviare Campagne AdWords, etc, che forniranno i mezzi per poter iniziare fin da subito a Guadagnare anche ai meno smaliziati.

4) Clienti a Vita!!! - Proprio così... Se noi, pubblicizzando gli articoli del catalogo, porteremo un cliente sul sito dell'Affilante , questi resterà nostro praticamente a vita e riceveremo, quindi, le nostre commissioni anche se egli acquisterà tra qualche anno!!!

5) Pagamenti Puntuali - Ogni trimestre riceveremo tutti i soldi che avremo guadagnato. (e tenendo conto che le nostre provvigioni sono del 30% su ogni prodotto che noi proporremo, inclusi seminari da 1600 euro... ;-))

6) Pannello in Tempo Reale - Statistiche in tempo reale. Massima trasparenza.

7) Sconti & Moltiplicatore - Possibilità di ricevere importanti sconti sull'acquisto personale di molti prodotti e di utilizzare le proprie commissioni per i pagamenti degli stessi, raddoppiandone il loro valore grazie al "Moltiplicatore"

8) Bonus & Report in Omaggio - All'atto dell'iscrizione riceverai in omaggio degli eBook per la tua formazione gratuita che potrai utilizzare a tua volta come omaggi per i tuoi possibili clienti ed invogliarli agli acquisti.

9) Guadagni su Vendite ed Abbonamenti - Oltre ai Guadagni del 30% su tutte le vendite dirette riceveremo le stesse provvigioni anche sugli Abbonamenti (che partiranno tra qualche settimana) guadagnando sia sul primo mese che su tutte le rate mensili successive!

10) Guadagni sui Nostri Sotto-Affiliati - Ogni volta che faremo iscrivere una persona al CLUB AFFILIATI ITALIANI™, questi sarà un nostro Sotto-Affiliato a vita e guadagneremo una percentuale sulle sue commissioni e sui suoi acquisti!

Potrei dilungarmi ancora molto a descrivere con entusiasmo i molti motivi per cui reputo quest'opportunità veramente imperdibile, ma non voglio tediarvi con un post fiume. Già troppo spesso, forse, mi dilungo un pò troppo nei miei articoli finendo per annoiarvi. In fondo credo che i 10 punti che vi ho appena esposto possano bastare abbondantemente già da soli a farvi riflettere attentamente su questa splendida occasione di fronta alla quale vi trovate.

Per ulteriori informazioni e per eventuali iscrizioni, ovviamente completamente gratuite a vita, vi invito a correre a visitare subito il CLUB AFFILIATI ITALIANI™






Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 commenti:

  1. Io mi sono già iscritto qualche mese fa al programma di affiliazione autostima.net.
    Verrò iscritto automaticamente al nuovo Club Affiliati o devo fare una nuova iscizione?

    RispondiElimina
  2. Da quello che ho potuto capire io leggendo sul sito sembra che il passaggio sia automatico...
    Al limite se si hanno dei dubi credo sia meglio contattare il servizio d assistenza... ;-)

    RispondiElimina
  3. Rileggere un articolo prima di pubblicarlo è una delle poche e fondamentali regole dei giornalisti e a cui Noi Blogger dovremmo fare riferimento. Personalmente questo è un errore che faccio anche io, vuoi la fretta, vuoi che magari faccio un riassunto di un testo dall'inglese, spesso leggo solo DOPO aver pubblicato, ma stò cercando di migliorare e ora leggo praticamente tutti i post, almeno pochi secondi dopo la pubblicazione, cosa questa che non segue perfettamente le regole 'Seo', ma che rende molto più autorevoli gli articoli, poi piano piano.... Ho voluto scriverTi questo perchè ho visto che nel post ci sono molte informazioni ed è un peccato sciupare tutto per qualche errore grammaticale. Infatti, come saprai, un argomento come questo richiede un alta fiducia da parte del lettore e se uno legge un articolo con così tanti errori pensa subito ad un Blogger su cui non ci si può fare affidamento, visto che non Rilegge nemmeno un articolo prima di pubblicarlo. Un sincero augùrio per la Tua attività.

    RispondiElimina
  4. Critica accettata... effettivamente rileggendo l'articolo ho trovato un paio di strafalcioni che mi erano proprio sfuggiti...
    Hai pienamente ragione su quello che hai scritto... forse oggi ho usato un pò troppa fretta ;-)
    Ti auguro una buona giornata.
    P.S. Se dovessi notare altri errori mi aspetto una tua nuova bacchettata sulle dita... ok?!?... ;-)

    RispondiElimina