01 maggio 2008

Ti Interessa un'Anno di Stipendio?!?

Buongiorno a tutti e Buon 1° Maggio!!! Immagino che oggi non ci saranno molte persone online che potranno visitare queste pagine... Ciò non toglie che mi sia preso una specie di impegno personale per tentare di essere, per quanto mi sarà possibile, un buon Blogger e, di conseguenza, eccomi a scrivere questo mio nuovo Post...

Essendo il 1° maggio, però, spero mi vorreste scusare se sarà magari un'articolo un pò più succinto del solito... ;-)

Quello di cui vorrei parlarvi oggi, in fondo, è solo un piccolo cambiamento avvenuto su Kingolotto, lotteria online completamente gratuita, di cui avevo già parlato in un mio precedente post, che ci consente di giocare quotidianamente 10 schedine con le quali poter partecipare ad un'estrazione quotidiana con la possibilità di vincere direttamente dei fantastici premi o, comunque, di accumulare punti, guadagnabili anche presentando altri amici, che si potranno in seguito cambiare con dei simpatici regali.

La novità alla quale accennavo in precedenza riguarda il premio principale che è diventato 1 anno di stipendio per un controvalore di ben 15.000 euro!!!

Direi che non mi rimane altro da fare che augurarvi Buona Fortuna! Iscrivetevi subito!!!

P.S. Se anche voi avete un sito o un blog e volete proporre Kingolotto ai vostri visitatori come sto facendo io in questo mio post correte ad iscrivervi al Network della Sprintrade per poter subito aver accesso a questo ed a molti altri interessanti e remunerativi Programmi di Affilizione.






Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento