20 dicembre 2008

Cashback sui tuoi Accquisti su Shoppeo.com

Buongiono a tutti e buon weekend!!! Come vedete sto cercando di mantenere la mia promessa fatta qualche giorno fà (vedi post A Volte Ritornano...) e di mantenere abbastanza aggiornato questo mio Blog. Purtroppo il tempo è tiranno e nuove abitudini e nuovo lavoro fanno sì che sia sempre più difficile dedicarvi le attenzioni che vorrei...

Proprio per questo motivo, però, ho ancora più voglia di riprendere queste abitudini, fin da troppo tralasciate, perchè seriamente deciso, a piccoli passi e con molto impegno (ho ancora molto da imparare... ma sto studiando da chi ne sa molto più di me... vedi ad esempio "Progetto Commissioni";-)), a crearmi un Business Oline che mi consenta di Guadagnare Online a sufficienza per poter abbandonare il mio Lavoro Offline e dedicarmi totalmente a questa nuova Attività.

Per oggi, però, basta tediarvi con le mie parole su quello che ho intenzione o meno di fare, ma passiamo piuttosto al vero argomento di cui vi voglio parlare in questo post, ovvero del sito Shoppeo.com.

Shoppeo.com è un sito che consente agli utilizzatori iscritti al circuito di essere in parte rimborsati degli acquisti effettuati sui siti partner. Rimborso che può avvenire o sotto forma di percentuale sulla base del valore dell’acquisto Iva Esclusa, senza tener conto delle spese di trasporto, o sotto forma di un fisso. Il tipo di compenso è indicato in un’apposita lista dei partner nella sezione Cashback.

Al raggiungimento di un saldo uguale o superiore ai 50€ si potrà richiedere il rimborso in questione sotto forma di accredito su un conto Paypal o tramite bonifico bancario. A facilitare il raggiungimento della suddetta somma ci verrà in aiuto un bonus di 5€ per ogni persona, che si sarà iscritta su nostro invito, che raggiungerà la somma necessaria a richiedere l'accredito.

Grazie ad un ottimo Comparatore dei prezzi si possono trovare degli ottimi affari... Se a questo si aggiunge il rimborso... beh... forse, di questi tempi, vale la pena di darvi un'occhiata... Non trovate?!? ;-)

negozio online, negozi online, guadagnare online, affiliazioni guadagni onlineSe, invece, siete interessati a crearvi un vero e proprio Business Online che ne direste di aprirvi il vostro personale Centro Commerciale Online?!? A breve (febbraio;-)) potrai addirittura farlo Gratis!!! E non è tutto... Sì, perchè potrete crearvi un vero e proprio Circuito di Negozi Online segnalando quest'Opportunità a chiunque voi vorrete andando a Guadagnare in percentuale, variabile a seconda della qualifica raggiunta in base al Piano Carriera della società, sull'intero Circuito...


A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commenti:

  1. Ho provato ad aprirmi un centro commerciale online gratuito, non con quell'azienda, ma con un'altra.

    Per ora non ho ancora guadagnato niente, ma sarà perchè non gli faccio molta pubblicità :D

    RispondiElimina