27 dicembre 2008

Guadagnare Online Facendo Beneficenza?!? Oggi è Possibile...

Buongiorno a tutti i sopravvissuti a pranzi e cenoni vari!!! Quest'oggi, visto anche il periodo, vi voglio parlare di un metodo per Guadagnare Online molto ma molto particolare che ci consente, allo stesso tempo, di fare Beneficenza a più di 300 Associazioni Italiane ed Internazionali (AIRC, LILA, Telefono Azzurro, WWF, Medici Senza Frontiere tanto per citarne qualcuna)...

Com'è possibile?!?... La cosa è semplicissima ed è possibile grazie a UnaBuonaCausa.it ed ad un semplicissimo e sicurissimo software, AidMaker (approvato da VeriSign e spyware, adware e spam free.. oltre che, ovviamente completamente gratis...), che ci basterà scaricare ed installare sul nostro computer.

Fatto questo il nostro lavoro è terminato e ci basterà riprendere le nostre consuete abitudini... Sia che noi compriamo un libro da Amazon, un biglietto d'aereo da KLM o un prodotto all'asta da eBay, (sono più di 5.000 i negozi online che hanno aderito alla proposta...) ora saremo in grado di sostenere una buona causa gratuitamente.

Se a questo aggiungiamo che grazie al Network della Sprintrade, avremo anche la possibilità di Guadagnare attraverso il Programma di Affiliazione, direi che la cosa risulta molto interessante... Non trovate?!?;-)




A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento