13 dicembre 2008

A Volte Ritornano...

zombie, a volte ritornano, guadagnare online, guadagni online, ebay, affiliazioni, dropshipBuongiono e Buon Sabato a Tutti!!! Ebbene sì... come si può capire anche dal titolo di questo mio nuovo post, dopo un silenzio di "appena" 6 mesi, sono tornato, finalmente, a scrivere su questo mio Blog...

Non che avessi mai voluto smettere di farlo in realtà, ma una serie di altri impegni nella vita di tutti i giorni, un nuovo lavoro ed una serie di piccole sfighe (computer KO per alcuni mesi...) e noie, legate in parte anche a pratiche burocratiche e fiscali di varia natura legate ancora alla mia vecchia attività (vedi al riguardo il mio post "Torta di Riso Finita") mi hanno sempre distolto dal poter riprendere, con la dovuta attenzione, questa mia passione... sbagliando sonoramente!!!

Cosa intendo dire con questo mio ultimo commento?!?... Semplicemente che avrei dovuto cercare di continuare ad occuparmi di queste pagine con la dovuta serietà e non trascurarle come invece ho finito col fare nella realtà, poichè le stesse, invece, non mi hanno mai abbandonato o tradito...

In tutti questi mesi, infatti, nonostante la mia incuranza, grazie a questo mio Blog, i miei guadagni online non hanno mai smesso di progredire!!!

Ecco perchè torno a ribadire, con fermezza, che sono ancora più che convinto che Guadagnare Online sia possibile e rappresenti un'opportunità che, se affrontata con il giusto impegno e buona volontà (non fate come me quindi... ;-)) può portare a risultati più che soddisfacenti e, soprattutto, lavorandoci un pò su, continuativi nel tempo ed automatici e quindi anche senza un nostro impegno diretto...

Opportunità a nostra disposizione per poter iniziare a Guadagnare Online ce ne sono già mille, basta prestare un pò di attenzione e guardarsi un pò in giro per selezionare quella che ci sembra più adatta a noi (DropShip, eBay, Negozi Online, Affiliazioni, PPC, etc...) e rimbocarsi le maniche...

Tengo, infatti, a ribadire che non vorrei che pensaste che i Guadagni di cui vi ho parlato qualche riga più in alto siano piovuti dal cielo, anche se hanno continuato senza un mio diretto intervento...

Se tutto ciò è stato possibile è grazie ad un mio impegno precedente nel cercare, in ogni modo possibile, di fare del mio meglio perchè questo mio Blog fosse fatto nel migliore dei modi... esponendo fatti e prodotti seri e non baggianate... cercando di crearmi, in questo modo, una certa "reputazione"... cercando di far conoscere quanto più possibile queste mie pagine (provate a digitare "Guadagni Online" su Google)...

Detto questo, giusto per precisare che non esistono metodi miracolosi per Guadagnare, tanto Online che Offline, senza muovere un dito, se avrete voglia di continuare a seguire queste mie pagine che cercherò, nei limiti del tempo a mia disposizione e dei miei impegni, di riiniziare ad aggiornare con maggiore frequenza (in fondo sarà facile.. mi basterà non aspettare nuovamente 6 mesi ;-)), vi prometto che cercherò di fare del mio meglio per non deludervi cercando di proporvi tutti i metodi per Guadagnare Online che riterrò seri e professionali di cui verrò a conoscenza.

A Presto!!!


A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento