04 gennaio 2009

2 Anni di Hosting a $21.48?!? Offerta da prendere al volo su Dream Host!!!

Ciao a Tutti!!! Rieccomi a voi con una notizia flash su un'offerta a dir poco senzazionale da prendere decisamente al volo se da qualche tempo meditate seriamente di investire il vostro tempo ed il vostro impegno per crearvi un Business Online che vi consenta realmente di Guadagnare Online.

A che cosa mi riferisco?!? Semplice si tratta dell'offerta, di cui io ho già personalmente approffittato, di DreamHost che offre 2 anni web hosting col 90% di sconto solo per oggi (ore sei di domani mattina secondo il fuso orario americano).

Sarà sufficiente recarsi su Sign up for a new account, cliccare su Host a Domain e scegliere il piano di due anni a 214.80 dollari. Dopodiché usare il codice promozionale 202. Il costo sarà ridotto così a soli $21,48 (0.895$ al mese!!!).

Io non so voi, ma io, ad un'offerta così non ho saputo resitere e ne ho approfittato al volo... Da tempo, infatti, meditavo di prendere un pò più seriamente questa strada, intrapresa ormai tempo addietro con alti e bassi, e la via più logica era creare un mio sito web con mio dominio personale, quindi... Beh... Ecco l'occasione giusta ;-)

In più DreamHost, oltre a un hosting che prevede spazio illimitato e uso di banda senza limiti, offre un sacco di funzionalità decisamente interessanti tra le quali l'One Click Install che consentirà l'installazione in un click di vari Software quali ad esempio Wordpress, oltre alla possibilità di generare praticamente infiniti sottodomini. Direi che ce n'è a sufficienza per correre almeno a dare un'occhiata, vero?!? ;-)

DreamHost

P.S. Sull'home page l'offerta sembra essere già cambiata, ma val la pena provare lo stesso...
Io ho fatto un tentativo ed accettava ancora il codice 202. Fate presto!!!






A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

8 commenti:

  1. Costa 41$ non 21,48!

    Dal 5 non posso usufruire di questa promozione? Perchè volevo trasferire il mio sito su dreamhost solo che devo richiedere il codice di autorizzazione prima.

    RispondiElimina
  2. Porca paletta...
    Purtroppo, evidentemente, non ho postato l'articolo per tempo...
    Ho notato anch'io che l'hme page indica un'altra cifra, sempre ottima per carità ma diversa da quella indicata nel mio post...
    Da una prova che avevo fatto, però, accettava ancora il vecchio codice di sconto...
    Hai provato?!?... era il 202... se non hai provato fai un tentativo...
    In caso contrario temo non ci sia nulla da fare...
    Il guaio è che temo che l'offerta vada cambiando di giorno in giorno aumentando progressivamente e quindi... non ti so dire il 5 a che valore arriverà...
    Mi spiace di non poterti essere più utile...

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'info. La coglierò al volo

    RispondiElimina
  4. Ciao Giuseppe...
    Lieto di esserti stato d'aiuto.
    Spero solo tu riesca ad arrivare in tempo, perchè, visto anche quello che ha scritto Andrea quì sopra, sembra che l'offerta stia variando giorno dopo giorno ed aumentando.
    In bocca al lupo ;-)

    RispondiElimina
  5. Peccato che ho appena acquistato un dominio...90% di sconto è un'offerta eccezionale.
    Se dovete acquistare un dominio, comunque, vi consiglio Natan.
    Io mi trovo benissimo, è molto professionale ed ha dei prezzi molto competitivi.

    Saluti

    RispondiElimina
  6. Effettivamente è un'offerta incredibile... io l'ho presa al volo ed ora sto studiando il da farsi.. se riusare un vecchio dominio per un progettino che ho in testa o prendere un dominio totalmente nuovo (tanto compreso nel prezo c'era anche la possibilità di avere un dominio!!!)
    Darò un occhiata anche al sito che mi hai indicato... ;-)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio! son riuscito il giorno stesso del tuo post ad usufruire della promozione ;-) Ci hanno messo un po' a registrarmi il sito ma alla fine ce l'hanno fatta.
    Grazie!

    RispondiElimina
  8. Ciao Christian.
    Lieto di essere riuscito ad esserti utile...
    Ogni volta che un mio post contribuisce, in qualche modo, ad aiutare qualcuno dei lettori del mio Blog ne sono immensamente felice ;-)
    Buona domenica

    RispondiElimina