14 gennaio 2009

Ce ne andiamo, ce ne andiamo, ce ne andiamo su Facebook!!!!

Ciao a Tutti!!! Quest'oggi nessun post su Affiliazioni, Ebook, Corsi, Business o altri argomenti che abbiano a che fare col Guadagnare Online...

Il post di quest'oggi vuole solo segnalare a tutti coloro che sono abituali visitatori di queste pagine, così come a coloro che sono passati da queste parti solo per caso ma possano essere, comunque, interessati, che questo Blog si è creato un piccolo spazio anche su Facebook! ;-)

Ebbene sì... anche questo Blog, ed il suo umile autore, è diventato un Facebook Victim ed ha ceduto al fascino del Social Network ormai più conosciuto al mondo che nella sola Italia, con un vero boom negli ultimi mesi, ha avuto un incremento annuo di utenti pari al 961%!!!

Effettivamente devo dire che, a pochi giorni dalla mia iscrizione, già avevo trovato Online una marea di persone conosciute, sia nella vita reale che in rete, che facevano parte della comunità tra cui, oltre a semplici amici con cui scambiare semplicemente 4 chiacchere, molti esperti di Internet Marketing, Business Online, scrittori di noti Ebook, echi più ne ha più ne metta...

Da quì la mia decisione, oltre a quella di iscrivere immediatamente il mio Blog all'applicazione NetworkedBlogs (immagine in alto a destra), che mi ha dato fin da subito un certo ritorno di visibilità all'interno del circuito, di aprire un Gruppo su Facebook (foto a fianco), dedicato agli argomenti trattati su questo Blog, al quale ho già invitato a partecipare alcuni tra i più conosciuti guru del settore che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare meglio proprio grazie a questo Social Network (che tra l'altro sembra poter offrire interessanti opportunità di Business...;-))

Sia, quindi, che voi siate già tra gli ormai innumerevoli utenti di Facebook, sia che dobbiate ancora iscrivervi vi invito tutti a venirci a trovare ed entrare a far parte del nostro neonato Gruppo. Vi aspettiamo numerosi!!! A presto!!! ;-)





A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Anche io sto seriamente pensando di aprire un gruppo su Facebook (a cui sono iscritto da diverso tempo).

    Ho già 300 contatti di base ed in più spero nell'effetto domino.

    Devo valutare (mi piacciono le cose fatte bene :-))...

    Intanto mi sono iscritto al tuo gruppo, poi si vedrà, tempo permettendo!

    RispondiElimina
  2. Lieto di saperti iscritto al mio gruppo...
    Spero, però, di non deluderti...
    Intendo dire che, a differenza di quello che hai intenzione di fare tu, ovvero valutare bene prima di agire, io mi sono fato prendere dall'entusiasmo ed ho aperto il gruppo in un momento in cui ho pochissimo tempo finendo con il trascurarlo...
    Ti auguro maggior fotuna...

    RispondiElimina