10 gennaio 2009

I Segnali del Corpo™ - Ebook sulla Psicosomatica

Buongiorno a tutti! L'argomento di quest'oggi esula un pò dal solito... L'ebook che vi vado a presentare oggi, infatti, nulla ha a che fare con il Guadagnare Online (anche se non è del tutto vero visto che sono affiliato alla Bruno Editore... iscrivetevi anche voi!!! ;-)).

L'Infoprodotto in questione, opera di Cecilia Mariotto, psicologa e operatrice shiatsu, tratta della ricerca e del raggiungimento del benessere personale (e Dio solo sà quanto tutti noi ne abbiamo bisogno...) attraverso la Psicosomatica.

Quanti di voi hanno mai sentito parlare di Psicosomatica?!? Questo termine indica una scienza che studia il rapporto tra la nostra anima e il nostro corpo.

Con tutti i fattori di stress e le continue tensioni a cui siamo esposti quotidianamente, molte volte l'equilibrio di tale rapporto si altera, e chi ne risente in prima istanza è proprio il nostro corpo, che ci avverte di ciò inviandoci dei segnali ben precisi.

Saperli ascoltare e interpretare non è semplice, ma con impegno e seguendo i consigli di questo ebook è possibile risalire alla fonte dei malesseri per combatterli efficacemente.

Grazie all'ebook potremo imparare ad ascoltare il nostro corpo, imparando i fondamenti di psicosomatica, ed a conoscere i motivi celati dietro i disturbi fisici interpretando i segnali che il nostro corpo ci invia...

Imparando le tecniche per ascoltare il nostro corpo e interpretarne i segni, scopriremo come ritrovare il benessere seguendo le esigenze del nostro fisico e mettendo in pratica gli insegnamenti dell'esperta in materia!

L'ebook è disponibile da oggi al prezzo lancio di 24+iva, fino a mercoledì 14 Gennaio, ore 17.00
Dalle 17.01 del 14 Gennaio, il prezzo sarà quello ufficiale di euro 29+iva. Approfittane ora!

I Segnali del Corpo™
Comprendere la Psicosomatica per Conoscere il Proprio Corpo







A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento