22 gennaio 2009

Metti il Turbo alle Tue Notizie sui Siti di Social News!!!

Uno dei metodi più comuni, soprattutto dopo l'avvento del cosiddetto "Web 2.0", per ottenere una buona quantità di traffico verso il proprio Sito/Blog, oltre ad aumentare il numero dei propri backlink, è quello di inviare i propri contenuti, articoli, notizie, post a siti di Editoria Sociale, Social Bookmarking e di Article Marketing.

Per fare ciò, però, finora, è sempre stato necessario armarsi di molto tempo e di molta pazienza da dedicare alla cosa... fino ad oggi almeno...

Grazie ad un simpatico Tool Online, infatti, questa operazione può diventare un gioco da ragazzi che porta via non più di qualche minuto!!! ;-)

L'applicazione in questione è Article Marketing Turbo ed attualmente supporta 60 siti per il Social Bookmarking e l'Editoria Sociale e 50 siti di Article Marketing!!!

L’applicazione è, al momento, olre che, la prima ed unica applicazione del genere disponibile sul mercato italiano capace di aumentare il traffico del proprio sito web in poco tempo, completamente gratuita per 15 giorni. Basterà semplicemente registrarsi sul sito. ;-)

Il team di sviluppo è sempre al lavoro per migliorare ogni più piccola caratteristica riuscendo a risolvere ogni tipo di problema nel giro di poco tempo e potrete sempre affidarvi ad un comodo sistema di help desk che vi seguirà in ogni vostro passo.

Se tutte queste premesse vi intrigano e non vedere l’ora di provare Article Marketing Turbo allora non vi resta che correre a completate la procedura di registrazione sul sito ufficiale del prodotto. ;-)







A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. già molti social network stanno dando la possibilità di inserire il proprio feed nell'account quindi quando posti sul blog in automatico arriva anche al s.n.
    e poi parliamoci chiaro ... solo alcuni s.n. danno risultati tangibili in termini di visite ... quindi tra un pò questo software turbo non avrà nessun senso ... figurati a spenderci soldi ...

    RispondiElimina
  2. Raccolgo la tua opinione...
    In parte quello dici è vero... ma solo in parte....
    Sono ancora molti, infati, i social che non hanno un aggregatore di feed in realtà...
    Vero anche che non tutti danno ottimi risultati, ma meglio sarebbe dire che non li danno sempre...
    Dipende dalla qualità dei post, dai voti ricevuti e dagli orari di inserimento...
    Tornerò presto a scrivere dell'argomento, probabilmente... anzi... chissà che ci scriva un ebook... ;-)
    Per quanto riguarda il servizio... beh... se non ti interessa... no problem... la mia era, come per tutti i miei post, una semplice opinione in merito ad una cosa che ho testato e trovato interessate...
    Poi ognuno è libero di avere le proprie opinioni, ci mancherebbe...
    Io l'ho trovato molto utile ed interessante... ti fà risparmiare moli incredibili di tempo... e non è poco se vuoi fare del business... ;-)

    RispondiElimina