27 gennaio 2009

Qual'è il tuo Numero di Internet Business?!?

Buongiorno a tutti!!! Incuriositi dal titolo di questo mio nuovo post?!?... beh, in caso di risposta positiva significa che sono riuscito nel mio intento di rendervi curiosi di scoprire di che cosa sto parlando e potervi presentare "I 6 Modelli di Internet Business" di Italo Cillo ("il genio ribelle del Nuovo Internet Marketing" nonchè creatore di Cerchia Ristretta - L'Università Italiana del Nuovo Internet Marketing di cui parlo in questo post ;-)).

Di che cosa si tratta?!? I 6 Modelli di Internet Business è il primo, e, che io sappia, unico corso italiano che ci spiega quali sono i possibili modelli di business Internet e come scegliere quello più adatto a noi.

Si tratta di un corso composto di 8 audio + un manuale (contenente le trascrizioni degli audio) + le relative "mappe mentali". Nel corso vengono spiegati 6 modelli per fare business online che, secondo l'esperienza di studio e pratica di Italo, risultano essere quelli che producono i risultati più rilevanti (se non gli unici...). Grazie al corso, quindi, saremo in grado scegliere il nostro modello ideale... quello che sentiremo più adatto a noi.

Quali sono questi 6 Modelli di Internet Business?!? Eccovi l'elenco:
  1. Vendita di Spazio
  2. Lead Generation
  3. Super Affiliato
  4. Underachiever
  5. Infomarketing
  6. Ascensione
Nei vari teletraining, Italo ci spiega nel dettaglio come funziona ognuno dei modelli, con esempi e case history, per farci capire, nella pratica, come altri hanno usato questo modello per creare il loro Business su Internet. Ma ciò che rende veramente unico questo Infoprodotto è l’approfondimento (tipico di Italo Cillo) che troveremo per ogni argomento, che ci fornirà tantissime informazioni originali, che difficilmente avremmo potuto trovare da altre parti poichè frutto degli studi e dell’applicazione pratica di Italo.

Grazie a questo preziosissimo Infoprodotto, quindi, scopriremo, a fondo, quali sono le sei possibilità per creare un business online e avremo elementi più che sufficienti per scegliere quello che ci piace di più e, soprattutto, per creare, quindi, da zero, un'attività redditizia, divertente, destinata a durare nei decenni e basata sulle nostre passioni, le nostre inclinazioni personali, le nostre competenze e i nostri punti di forza... (Potremmo sceglierne anche più di un modello, ma io vi consiglierei di focalizzarvi su uno, farlo funzionare e poi vedere se evolverlo o se affiancarne altri ;-)).

I 6 Modelli di Internet Business possono essere le mappe per il successo del nostro business online. Significherà, quindi, per noi, non muoversi più alla cieca, ma sapere dove vogliamo andare e cosa vogliamo fare. Sarà un’enorme differenza rispetto a tantissimi che vanno su Internet e provano questo, quello e non concludono nulla. Il difetto-pregio di Internet è che è così facile iniziare a fare qualcosa, che spesso si parte senza sapere dove si vuole andare.

Con i 6 Modelli di Internet Business saremo in grado di sapere esattamente dove vogliamo andare... e soprattutto come arrivarci... ;-)







A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento