06 gennaio 2009

Una Calza Piena di Serenità a Voi Tutti!!!

Buongiorno a tutti e Buona Epifania. Quest'oggi, scusatemi, ma non tratterò nessun argomento particolare in merito al Guadagnare Online, ma mi limiterò ad augurarvi una tranquilla giornata di festa in compagnia delle persone a voi più care con la speranza che la "Vecchina che vien di Notte" vi abbia riempito la calza di tanta Serenità che vi accompagni per tutto il 2009.

Nel mio caso, purtroppo, sembra non essere così... Il mio Anno Nuovo non è iniziato sotto i migliori auspici... Anzi... Per carità... Nulla di irrimediabile fortunatamente, ma se è vero che "il buongiorno si vede dal mattino"...

Vorrà dire che ancora una volta ci rimboccheremo, ancora di più, le maniche e ci daremo ancora più da fare per raggiungere quella Serenità che auguro a voi tutti per tutto il 2009 e spero per ogni giorno della vostra vita ;-)

Sperando di non avervi tediato già fin troppo, mi scuso per aver utilizzato, oggi, questo mio Blog come valvolva di sfogo (vi assicuro che ne avevo bisogno, anche se non è una giustificazione...) e torno ad augurarvi di vero cuore una felice giornata piena di gioia e serenità in compagnia delle persone a voi più care... Auguroni e Buona Epifania!!!

P.S. Dimenticavo... Un saluto Speciale a tutte le Befane ;-)






A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento