22 febbraio 2009

Affiliazioni web: con Amelya si guadagna anche in tempo di crisi

Ciao a Tutti!!! Scusandomi per la "latitanza" (il tempo a disposizione è quello che è, purtroppo...), rieccomi, finalmente, sul Blog a postare un nuovo articolo.

Quest'oggi vi voglio presentare un nuovo vantaggioso programma di affiliazione web appena lanciato da Amelya grazie al quale, con un impegno limitato e poche semplicissime azioni, è possibile guadagnare col proprio blog o sito web, ottenendo commissioni molto interessanti... ;-)

Amelya è un azienda in fase di start-up che intende aumentare la propria visibilità su internet, e, proprio per ottenere il suddetto obbiettivo, ha lanciato un programma di affiliazione web estremamente conveniente per i possessori di siti web e di blog che desiderano accrescere i propri guadagni on line.

Amelya offre servizi innovativi e all’avanguardia per i liberi professionisti e le piccole imprese, in risposta alle sfide derivanti dall’attuale crisi economica e alle esigenze sempre maggiori di risparmio e ottimizzazione delle risorse. In particolare, un servizio di Assistente Personale, che svolge tramite telefono o web tutti i compiti tradizionalmente eseguiti da una segretaria, ma a un costo nettamente inferiore. ;-)

Con il programma di affiliazione recentemente pubblicato, Amelya riconosce a coloro che decidono di aderire commissioni molto vantaggiose: 15 euro per ogni visitatore che diventa cliente effettivo (Pay-Per-Sale) e 1 euro per ogni visitatore che si registra al sito, diventandone cliente potenziale (Pay-Per-Lead). ;-)

Il meccanismo è simile a quello degli altri programmi di affiliazione web: l’affiliato riceve una serie di banner e di link testuali, da inserire nel proprio sito web. In tal modo, quando un utente fa clic su uno di questi banner o link, viene reindirizzato al sito web Amelya e tutte le azioni che compie vengono registrate da un apposito software.

La Società, inoltre, è anche disponibile a creare gratuitamente banner ad hoc, per attrarre i segmenti di pubblico specifici che visitano il sito degli affiliati.
Per aderire al programma di affiliazione basta compilare la form che potete trovare quì. ;-)







A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commenti:

  1. Earn online through PTC, view some of my sites that I joined with who actually paid me...

    PTC Watch

    RispondiElimina