28 febbraio 2009

I Segreti Dei €7 E' Una Truffa?!?

Girando su internet la prima cosa che si può notare è che ci sono molti prodotti che promettono enormi guadagni, ma molti di questi si rivelano essere schemi piramidali, catene di S. Antonio o altri tipi di truffe. Ed ecco che compare un'altro report nel mercato chiamato "I Segreti Dei €7" sul sito del quale compaiono affermazioni di guadagno letteralmente pazzesche!

Dunque I Segreti Dei €7 è una truffa?!?

Inizialmente non ci avevo prestato attenzione, anche se sembrava che quasi tutti ne parlassero su internet. Partivo col presupposto che fosse una sistema piramidale in cui devi vendere a tua volta il report a più persone possibili per guadagnare qualche soldo... insomma, una delle tanti truffe di cui sopra...

Ma poi dando un'occhiata da più vicino ho notato che il suddetto report è raccomandato da uno degli esperti di marketing più stimati d'Italia e così l'ho letto per vedere che cos'era tutto questo baccano che si era creato attorno a questo Infoprodotto e se c'era nulla di concreto (e per poi dare la mia spietata impressione... ;-))

Quello che ho scoperto mi ha shockato!

Non vi era niente che potesse esser ricondotto ad uno schema piramidale o a una truffa. Ma tutt'altro...in 30 pagine ho trovato indicazioni precise, senza giri di parole e facili da seguire, su come scrivere un breve report e venderlo a basso costo su internet, con potenziali ritorni inaspettati, anzicchè creare elaborati e voluminosi corsi o ebooks.

All'interno del report vengono spiegati alcuni fattori psicologici che permettono di vendere il proprio report su vasta scala nel mercato. Alcuni di questi sono talmente logici e di buon senso che a fine lettura mi sono detto: "Come mai non ci ho pensato prima?!?"

In più incluso al report c'è uno script che installato sul proprio sito, con il nostro report - Infoprodotto, ci consente di impostare lo stesso sistema di vendita che ha generato per l'autore Don Morris e Oliver Anvar, più di €2,674 in soli 7 giorni!

Solamente questo script vale ben più del prezzo del report perchè è veramente indispensabile per potersi creare, facilmente, un proprio programma di affiliazione, monitorare le vendite dei nostri affiliati e ottimizzare le nostre vendite.

Se leggerete I Segreti Dei €7 non aspettatevi di scoprire una miriade di segreti e strategie di marketing, ma, al contrario, un paio di semplici idee brillanti che, se sfruttate bene, potrebbero realmente essere in grado di consentirci di crearci interessanti introiti nei mesi a venire! ;-)

Attenzione, però... Questo report non lo raccomando alle persone che vogliono rincorrere i soldi facili standosene seduti davanti alla tv tutto il giorno senza fare niente.

Se, invece volete seriamente impegnarvi per arrivare a guadagnarvi da vivere su Internet vendendo infoprodotti allora vi raccomando vivamente di non perdere altro tempo e di prendere subito la vostra copia dei I Segreti Dei €7.






A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

31 commenti:

  1. Anche io ho acquistato i segreti dei 7 euro, e più che l'ebook, che in 30 pagine descrive solo la brillante idea dell'ebook a basso costo, ho apprezzato gli script, perchè sono veramente completi e ben fatti. I complimenti a Oliver Anvar ;)

    RispondiElimina
  2. Io non credo in questo sistema.
    Se fosse una cosa così innovativa e remunerativa nessuno la venderebbe per 7 euro...ma se la terrebbe ben stretta. La verità è che chiedere 7€ alla gente è l'unica maniera per guadagnare. E c'è chi abbocca...

    RispondiElimina
  3. Ciao e innanzitutto grazie per aver lasciato il tuo commento...
    Per quanto rigurda il sistema di cui parli, mi permetto, però, di dissentire e di chiedermi se, prima di parlarne in modo così negativo, tu l'abbia provato personalmente...
    Il sistema, in realtà, infatti, è semplicissimo...
    Sono gli script che ti vengono forniti che sono indispensabili fornendoti il modo di crearti un uo programma di affiliazione e, soprattutto, una mailing list, di possibili clienti per altri prodotti, tuoi e/o di affiliazioni, incredibile... ;-)

    RispondiElimina
  4. Lasciate perdere... è na bufala.
    Oltretutto l'autore non si è degnato nemmeno di descrivere il "prodotto" a parole sue... è un semplice copia e incolla per farvi abboccare! ...sicuramente non verrà approvato questo commento.

    RispondiElimina
  5. Caro "Anonimo"...
    Come hai visto ti sei sbagliato ed ecco pubblicato il tuo commento...
    A differenza di altre persone rispetto le idee di tutti... anche quando polemiche e prive di alcun fondamento...
    Riguardo a ciò che pensi sull'infoprodotto in questione... beh... mi dispiace per la tua opinione poichè, sinceramente, credo sia stata sparata senza conoscere affatto ciò di cui stai parlando...
    Se tu avessi realmente acquistato il prodotto in questione non credo parlesresti così...
    Come già detto in precedenza, in risposta ad un altro commento, l'ebook in se e per se è effettivamente molto semplice, ma le indicazioni, e, soprattutto, gli script che ti fornisce sono molto importanti...
    Ovviamente questo vale solo se sei alla ricerca di un'opportunità di crearti un Business Online...
    Se cercavi un metodo di fare soldi senza fare assolutamente nulla... beh... credo che questo non sarà l'unico ebook o prodotto di qualsiasi altro genere che ti deluderà... ;-)
    Buona serata

    RispondiElimina
  6. ATTENZIONE per guadagrare con adsense basta seguire le linee di google..è sono gratuite...diffidate di truffatori tipo Giulio Marsala e altri

    RispondiElimina
  7. Da qualche tempo, per motivazioni personali che hanno spostato le mie attenzioni da tutt'altra parte, ho un pò tralasciato la gestione di questo blog, ma quando vedo apparire dei commenti futili e totalmente privi di senso, per quanto ne consenta lo stesso la pubblicazione poichè trovo giusto ognuno possa dire la sua, non posso fare a meno di intervenire...
    Mi sto riferendo, ovviamente all'anonimo (abbi almeno il coreggio di firmarti quando esprimi un opinione e la vuoi difendere se la reputi giusta...) ed ad Alex...
    Entrambe queste persone sparano commenti su un prodotto che nemmeno hanno mai conosciuto...
    Come ho già detto poche righe più su se le persone in questione l'avessero provato avrebbero scoperto:
    1) Che il vero prodotto non è tanto il mini ebook che viene fornito, ma gli script preziozisimi che consentono di creare in pochi minuti un tuo programma di affiliazione e, soprattutto, una mailing list, di possibili clienti per altri prodotti, tuoi e/o di affiliazioni, incredibile... ;-)
    2) Che Adsense non ha minimamente a che fare con questo prodotto
    Non ho idea, quindi, del perchè il caro Alex si sia scagliato in questo modo contro Giulio Marsala.
    Per altro senza benchè minimamente conoscere nulla del lavoro svolto dallo stesso, evidentemente...
    Se così fosse si sarebbe ben guardato dal sparare una cavolata del genere...
    Marsala, infatti, è ormai da tutti considerato tra le massime autorità del settore...
    Ma se tu vuoi continuare a seguire le "linee guida" di Google...
    Beh... accomodati e buona fortuna, ma per favore evita di denigrare una persona della quale non conosci minimamente il lavoro e la sua professionalità...

    RispondiElimina
  8. ho effettuato l'acquisto ma il link che mi hanno inviato mi da che posso prendere il prodotto solo dalla pagina di download che è stata procurata, quindi chiedo una cosa, potete aiutarmi? oppure darmi l'ebook voi tramite email e io effettuo il pagamento di 7€ a voi?

    RispondiElimina
  9. caro zio71,
    mi chiamo emanuele, anche io ho acquistato l'ebook i segreti dei 7 euro o meglio l'ho pagato, si solo pagato perchè quando sono stato reindirizzato sulla pagina di download si è verificato un errore e non ho ricevuto il prodotto.
    Sulla mail di effettuato pagamento di paypal ci sono le informazioni per contattare Oliver Anvar.
    ho inviato una mail e non ho ricevuto risposta, ho chiamato al numero ma risponde una segreteria alla quale ho lasciato i miei dati ma non sono stato ricontattato.
    Ti scrivo perchè magari puoi aiutarmi a risolvere il problema, grazie.

    RispondiElimina
  10. Scusandomi per la mia "sparizione" dalle scene vorrei rispondere agli ultimi 2 commenti apparsi su questo blog relativi a questo post.
    Purtroppo non ho idea di cosa possa essere successo, vista anche la mia assenza dalle scene per un bel pò...
    Ho appena scritto a Oliver sia via mail che su un forum e spero di avere preso risposte in merito.
    In attesa di una sua risposta, o meno, così da capire che cosa sta succedendo, suggerisco 2 strade ad ad "Anonimo" ed "Emanuele":
    1) contattare il centro di supporto originale dell'infoprodoto in questione a questo indirizzo: http://www.7dollarsecrets.com/support e spiegargli quanto successo con l'augurio possa risolvere il tutto
    2) ricontattatemi e provvedero al rimborso di quanto versato.
    Non ho mai nemmeno pensato di truffare nessuno ne, tanto meno, di proporre qualcosa che assomigli anche solo lontanamente ad una truffa, e, quindi, se è successo un qualche problema sono pronto a risolverlo e, in caso ad eliminare la seganlazione del programma non funzionante.
    Attendo vostre notizie.

    RispondiElimina
  11. io invece l'ho trovato molto utile! Ho finalmente creato la mia prima affiliazione con un prodotto importante, e tutto grazie a questo script! Per i problemi riscontrati dai due utenti, potrebbe essere che ha spostato òa cartella di download, e che quindi dovete appunto contattare il supporto suggerito da zio!

    RispondiElimina
  12. Tutto può essere effettivamente...
    Nel frattempo ho tolto l'affiliazione in questione dalla barra lateral sinistra del Blog in attesa di chiarimenti, poichè, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto risposta da Oliver....
    Spero che le due persone che hanno avuto dei problemi mi conatattino appena possibile così da risolvere il tutto appena possibile in un modo o nell'altro...

    RispondiElimina
  13. A seguito dei problemi di cui sopra ecco l'ultimo aggiornamento...
    Riporto quì di seguito il messaggio
    che ho inviato ad Oliver e la sua relativa risposta appena arrivatami:

    Problemi con l'affiliazione a "I segreti dei 7 euro"

    Inviato il: 16/12/2010, 19:29
    Da: zio71
    A: Oliver Anvar
    Ciao Oliver,
    Mi chiamo Graziano e ti sto scrivendo questa mail poichè ho avuto dei problemi col tuo programma di affiliazione "I segreti dei 7 euro" che da tempo propongo su un mio blog.
    Ho ben 2 persone che mi hanno contattato dicendo di non essere riusciti a scaricare il prodotto, ma, soprattutto, di aver tentato di contattarti senza esservi riusciti per avere assistenza...
    Mi sono, quindi, affrettato a scriverti quesa mail un pò preoccupato...
    Non tanto per i 7 euro che sarà mia intenzione restituire agli insoddisfatti in caso fosse necessario, ma bensì perchè mi infastidisce poter passare per una persona poco seria che proponga delle cose che non funzionino o sembrino delle truffe...
    Sono sempre stato più che convinto della tua serietà e quindi spero si possa risolvere tutto per il meglio quanto prima.
    Attendo, quanto prima possibile una tua cortese risposta.

    Buona serata

    Graziano

    Ed ecco la risposta:

    Re: Problemi con l'affiliazione a "I segreti dei 7 euro"

    Inviato il: ieri, 18:26
    Da: Oliver Anvar
    A: zio71
    Ciao Graziano,

    Mi dispiace per la tarda risposta.

    Alcune richieste di assistenza sono rimasti in coda per qualche tempo, ma infine i clienti
    sono stati assistiti adeguatamente. Per cui presumo che non vi siano altri problemi.

    Ti ringrazio per la segnalazione.

    A risentirci presto e buon 2011,

    Oliver

    Sembrerebbe, quindi, che il tutto sia già stato risolto da tempo, ma, nel dubbio, visto che non voglio che la mia serietà sia mai messa in dubbio da nessuno, rimango a totale disposizione per chiunque voglia contattarmi nel caso, in realtà di fossero ancora dei problemi irrisolti per trovare il modo di risolverli...
    Buon 2011 ;-)

    RispondiElimina
  14. Vorrei acquistare l'ebook I SEGRETI DEI 7 €, ma nel fare la procedura arrivata a Paypal mi esce il seguente messaggio di errore: <>.

    Come devo fare per avere il prodotto?
    Grazie.
    Marica

    RispondiElimina
  15. Ciao Marica.
    Ho letto il tuo commento e mi scuso per l'inconveniente...
    Sembra ci fosse un problema con il redirect che ho utilizzato...
    Ora dovrebbe funzionare nuovamente tutto...
    Fammi sapere se sei riuscita... ;-)
    Buon weekend ;-)

    RispondiElimina
  16. Anche io ho dei problemi: acquistai il prodotto tramite PayPal, pagamento inviato correttamente, ma quando mi reindirizzano alla pagina del download compare questa finestra:

    --------------------

    Ci scusiamo per il disagio, ma c'è stato un problema nel confermare l'acquisto. Per favore contatta il nostro staff di supporto tecnico per ricevere il tuo download link:

    http://7dollarsecrets.com/support

    Per favore copia incolla la tua ricevuta di Paypal all'interno della tua email in modo che possa esser verificata.

    Clicca qui per continuare.

    -------------------------------

    A qualcuno già è successo? Cosa dovrei fare?

    Aggiungo che ho mandato la richiesta evidenziandone l'urgenza al centro di supporto ma non mi ha risposto ancora nessuno! :(

    RispondiElimina
  17. Ciao Fruttolo94
    Ho letto il tuo commento e purtroppo mi dispiace...
    Come avrai già letto nei precedenti commenti ho contattato Oliver Anvar per chiedere delucidazioni ma mi aveva risposto che tutto sembrava, ora, essere a posto dopo un periodo in cui, effettivamente, c'erano stati dei problemi...
    Ora, però, non so che pensare...
    Proverò a ricontattarlo...
    Se, comunque,lo ritieni, se hai acquistato, o almeno tentato, il prodotto attraverso il mio link e vuoi essere rimborsato, sono pronto a farlo...
    Inviami i dettagli della transazione ed appena controllato il tutto provvederò all'istante...

    RispondiElimina
  18. Ti ringrazio per la rapida risposta...

    Comunque vorrei averlo questo sistema ed imparare ad usarlo :(...

    Invece di rimborsarmi, che non reputo assolutamente giusto in quanto non è colpa vostra, potete mandarmi in allegato il pacchetto .rar scaricato tramite mail?

    Vi spedisco le prove del pagamento...

    Se siete disposto a farlo mi fareste un grandissimo piacere, in cambio non so, potrei pubblicizzarla su qualche mio blog o sito! ;)

    RispondiElimina
  19. Ciao Fruttolo ;-)
    No problem per me...
    Appena mi puoi far avere le prove di pagamento ed una mail provvedo all'invio...
    Per quanto riguarda la pubblicità ... beh ... sempre gradita...
    A tua discrezione... decidi tu.. ;-)

    RispondiElimina
  20. Ok, ti ringrazio tantissimo, lasciami la tua mail e ti mando tutto! ;)

    RispondiElimina
  21. Appena letto tuo nuovo commento ;-)
    Scrivimi ed inviami il tutto a info@discomusic.it
    Aspetto tue news ;-)

    RispondiElimina
  22. Ciao Fruttolo94.
    Ho ricevuto la tua mail e l'ho appena letta...
    Purtroppo, però, credo ci sia stata un incomprensione...
    Come scritto in precedenza ero pronto a rimborsarti od eventualmente, in alternativa, disposto ad inviarti il prodotto in questione personalmente se il problema fosse dipeso daun qualche malfunzionamento mio link...
    In quel caso, però, il pagamento inviato, e relativa ricevuta, sarebbe risultato intestato al sottoscritto.
    Come poi vedere tu stesso andando a rileggere, però, la ricevuta che mi hai inviato tratta di un pagamento inviato ad Oliver Anvar (almeno teoricamente risultante detentore della licenza di rivendità del prodotto, originariamente americano, per l'Italia, almeno in questa sua traduzione...).
    A questo punto, però, non trovo giusto di dover rimediare ad un errore fatto da altri e non tanto per il discorso dei 7 euro di cui non mi interessa un granchè, ma perchè, a questo punto, inizio a pensare che ci sia nuovamente qualche problema con questo infoprodotto e non mi andrebbe di pubblicizzare un prodotto che poi non risulta scaricabile creando solo dei problemi...
    Trovo più giusto, anche per dare una svegliata a chi di dovere, che tu contatti direttamente Oliver Anvar a info@oliveranvargroup.com o al numero +39 0289926229 indicati nella ricevuta o che, oppure, tu ti rivolga al Centro Risoluzioni di paypal aprendo una contestazione per risolvere la cosa, sempre per il motivo di cui sopra...
    Poi, se non ne verrai a capo, nel qual caso gradirei esserne avvisato, e lo vorrai, potrei comunque inviarti il prodotto in questione, ma prima gradirei tu provassi, per correttezza ed anche per capire che succede, le vie che ti ho indicato...
    Attendo tue news appena ti sarà possibile.

    Graziano

    RispondiElimina
  23. Carissimo Anonimo...
    Libero di pensarla come credi.
    Nessuno pretende che tutti trovino interessante quanto io scrivo su queste mie pagine...
    La "sottile" differenza che passa tra te ed il sottoscritto, però, è che io credo in quello che faccio, che ti piaccia o meno, e, soprattutto, ci metto la faccia...
    Peccato non si possa dire altrettanto per te...
    Chi credi che risulti essere più ridicolo?!?... ;-)

    RispondiElimina
  24. Lasciate perdere e non buttate 7€ in questo modo stupido... se volete guadagnare online dovete usare la testa e saper cercare bene ... di opensource per guadagnare ce n'è in abbondanza, perciò, ripeto, non buttate i vostri soldi :)

    RispondiElimina
  25. "Carissimo" Anonimo Bis (sempre che tu non sia lo stesso anonimo di un paio di commenti fà...), più che libero di pensarla come credi...
    Certamente, sbattendosi un pò, si possono trovare script a gratis per realizzare quanto descritto nell'ebook in questione (e molto altro ancora)...
    Questo, però, presuppone conoscenze informatiche ed una dimestichezza che non tutti hanno.
    Credo quindi che 7 euro, per noi comuni mortali, non siano quel gran investimento per ricevere degli utili script e le istruzioni per utilizarli al meglio...
    Lieto per te che non sia il tuo caso e che tu sia "l'esperto" che guadagna online cifre astronomiche come sembri essere dal tono del tuo commento (peccato sia anonimo e quindi non supportato da alcuna prova tangibile...).
    Invece, quindi, di definire stupido un prodotto che in realtà non credo tu nemmeno conosca, che ne diresti, dall'alto della tua presunta esperienza nel settore, di essere costruttivo la prossima volta e di suggerire i metodi da te utilizati, comprensivi, ovviamente, di dimostrazioni dei tuoi relativi guadagni e magari, soprattutto, di firmarti e di non nasconderti dietro un facile anonimato?!?...
    Se saprai essere utile sarò il primo a ringraziarti per i tuoi suggerimenti sempre più che ben accetti, ma fino ad allora sei pregato di evitare altri inutili parole...
    Buona serata a te

    RispondiElimina
  26. Purtroppo nelle cose online ci guadagna solo il pesce cane che sta in cima alla catena alimentare e non i pesciolini.
    Quindi, in un modo o nell altro quelli che ci guadagnano veramente sonon pochi se non che uno!
    E' ovvio che i tanti fan boy invogliano la gente a fare parte del "circuito" dando commenti positivi, altrimenti come ci guadagnano? Nel 2011 ancora con ste cose? Ma architettate 1qualcosa di nuovo!

    RispondiElimina
  27. E siamo a 3...
    E' evidente ormai che sia diventata una moda sparlare di qualcosa che nemmeno si conosce senza metterci la faccia...
    Molto... troppo comodo...
    Mai, poi, che gli anonimi in questione, che tanto sentenziano negativamente su cose a loro sconosciute, sappiano almeno suggerire, visto che sembrano così iluminati e saccenti, delle reali alternative...
    Mi spiace per questi poveri "pesciolini", ma lungi da me prenderli nella rete di cui hanno paura....
    Non mi sembra di aver mai proposto sistemi di guadagno milionari senza far nulla sul mio Blog...
    Semplicemente riporto, tanto nel bene e nel male (basta leggere le pagine del mio Blog...), mie esperienze dirette di cose provate sulla mia pelle che reputo interessanti descrivendone tanto i pregi che i difetti senza essere un "fan Boy" di nessuno...
    A chi legge, poi, il compito di giudicare con la sua testa e decidere in merito...
    Libero di non essere d'accordo, quindi, con quello che ho scritto, nel mio post, ma prima di sparare sentenze, d'ora in avanti abbi almeno la cortesia di fare 2 cose:
    1) Mettici la faccia!!!
    2) Non sparare cavolate a zero senza informarti su di che cosa stai parlando...
    Se poi un giorno avrai motivi concreti, supportati da prove altrettanto concrete, per quanto sembri sostenere mi troverai quì...
    Segui il puno uno ed esponile...
    Sarò lieto di pubblicarle, come ho fatto oggi con il tuo commento inutile, ed eventualmente fare un mea culpa...
    Ma prima di allora, per favore, evita di farmi perdere altro tempo... ;-)

    RispondiElimina
  28. Accidenti quanti commenti! Beh, io a differenza di molti che parlano senza sapere, ho acquistato quell'ebook. Secondo me 7 euro li vale tutti. Primo perché ti insegna un modello di business, secondo perché ti offre uno script bello e pronto per fare affiliazioni. L'unico problema è con Paypal, perché potresti avere delle seccature.

    RispondiElimina
  29. Ciao "Guadagnare con un Blog".
    Effettivamente, quando scrissi questo post, non mi aspettavo di ricevere tanti commenti...
    Peccato per molti di questi fatti da persone, nascoste dietro all'anonimato, che nemmeno sanno di che cosa si stia parlando e che sparano sentenze a vanvera...
    Lieto, quindi, di leggere e pubblicare il tuo commento in cui parli a ragion veduta di qualcosa che conosci ed hai provato personalmente...
    buona giornata e buona fortuna per tutto!!! ;-)

    RispondiElimina
  30. Buonasera,
    ho letto i commenti e nonostante creda bisogna stare molto attenti per evitare bufale, non e' detto che tutte lo siano.
    Sto cercando un prodotto che possa aiutarmi a monetizzare il mio blog e potrei considerare la soluzione proposta da zio71. Qualora decida di acquistarla o meno, certo non andro' a pubblicare commenti che parlano di bufala prima del risultato.
    Grazie e buon lavoro a tutti!!!

    RispondiElimina