07 luglio 2009

Enciclopedia degli Immobili™ - La Più Vasta Opera in 5 DVD su Come Guadagnare in Immobili

immobili, guadaganare, guadagnai, investire, enciclopedia, dvd, corsoBuongiorno a tutti!!! In questo mio nuovo post intendo riprendere un argomento da me già trattato qualche tempo fà (19/03/09) ovvero l'opportunità di Guadagnare con gli Immobili.

Il motivo che mi porta a "rispolverare" tale argomento mi è stato offerto dall'uscita, proprio oggi, dell'Enciclopedia degli Immobili™ a cura della Bruno Editore.

Di che cosa si tratta?!?

Beh, "semplicemente" della Più Vasta Opera in 5 DVD su Come Guadagnare in Immobili!!! ;-)

Si può imparare a diventare ricchi con gli immobili?!?
Beh non ho la certezza assoluta, ma certo è che molte persone di enorme successo finanziario sono partite dagli immobili: dal più recente caso di Ricucci all'uomo più potente d'Italia ed è altresì altrettanto certo che oggi, grazie a quest'opera, i segreti di questi grandi imprenditori ci sono svelati da un famoso immobiliarista italiano.

In questi 5 DVD ci viene spiegato come fare affari con gli immobili, come investire in maniera intelligente, come intraprendere una nuova attività partendo da zero e senza soldi come non è mai stato fatto in precedenza.

Queste non sono tecniche che è possibile imparare a scuola ma strategie che si apprendono sul campo in anni di esperienza. Oggi questa esperienza è condensata in un'enciclopedia straordinaria che ci spiega tutte le possibilità del mercato immobiliare attraverso esempi e casi concreti, avvalendosi del supporto di professionisti del settore.

Dalle aste immobiliari alla valutazione dell'immobile, dalle ristrutturazioni immobiliari agli aspetti fiscali, tutto ma proprio tutto quello che c'è da sapere per scoprire il mercato degli immobili. ;-)






A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento