24 agosto 2009

Zio71'Bazar - Il Mio Nuovo Business Online... Grazie Neonisi!!!

neonisi, ebay, negozio online, gratis, dropship, guadagni online, affiliazioni, prodotti, shopBuongiorno a tutti! Quest'oggi vi voglio parlare, un pò più approfonditamente, del nuovo Business Online al quale, grazie a Neonisi (di cui ho già parlato nei miei post del 20/06/09 e del 28/06/09), tutti possono accedere in maniera totalmente gratuita e grazie al quale poter realizzare, con un pò di impegno, degli ottimi Guadagni Online.

Se vi state chiedendo a cosa mi sto riferendo, sto parlando dell'opportunità di crearvi, gratuitamente, un vostro Negozio Online, così come ho già fatto io (Zio71's Bazar), senza avere nemmeno un vostro prodotto da vendere, e Guadagnare Online grazie al DropShip.

Come già accennato nel mio post del 28/06/09 (dove potrete trovare anche il video tutorial relativo alla creazione del vostro Negozio Online), infatti, Neonisi offre l'opportunità di avere un negozio con tutti i prodotti dropship di Bazarissimo, il leader in Italia per questo sistema di vendta, sincronizzati al suo interno, in modo automatico!!! ;-)

Ecco, al riguardo, un prezioso Video Tutorial ;-)



<a href="http://www.linkedtube.com/qwNLAbguRLw1e0801510849dc7f875d0dc8cbe65b10.htm">LinkedTube</a>

Come avrete potuto constatare, visionando il filmato, i passaggi per aprire, anche voi, il vostro Negozio Online ed avere la possibilità di iniziare a Guadagnare Online fin da subito sono molto semplici...

Vi basterà, infatti, registrarvi su Bazarissimo e subito dopo su Neonisi e, con pochi click, seguendo i semplici e ben dettagliati Video Tutorial, potrete essere attivi (se aveste dei problemi, comunque, troverete un forum ed un servizio d'assistenza molto disponibili e pronti ad aiutarvi a risolvere ogni eventuale problematica...) ;-)

Se a tutto questo aggiungete, poi, l'opportunità di Guadagno offerta dal Company Partenership Program (guadagni a vita sui vostri affiliati ;-)), la possibilità, ovviamente, di utilizzare il vostro nuovo Negozio Online per offrire al pubblico qualsiasi prodotto voi vogliate con tariffe bassissime e la possibilità di creare in pochi secondi banner personalizzati per farvi pubblicità (oltre ad un assistenza sempre impegnata a sviluppare ed a consigliarvi nuove tecniche e/o proposte) dire che ce n'è a sufficienza per provare, vero?!?...

Io l'ho già fatto e potete trovare quì il mio Negozio Online: Zio71's Bazar

E voi che state aspettando?!?... ;-)

zio71's Bazar, negozio onlie, dropship, bazarissimo, neonisi, ebay, aste online, prodotti, vendita, gratis

Add Me






A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento