27 settembre 2009

Lavori in corso...

Buongiorno a tutti e buona domenica. In questo mio breve post non tratterò di nessun argomento particolare su guadagni online, traffico web, affiliazioni ne nessuno degli altri che sono solito trattare su questo mio blog in quanto, in realtà, voglio solo segnalarvi che per qualche giorno sarò impegnato ad effettuare alcune modifiche allo stesso.

Su segnalazione di alcuni visitatori, infatti, ho scoperto che ci sono dei problemi di visualizzazione quando si utilizza Internet Explorer per visitare queste mie pagine.

Da tempo, ormai, utilizzo Firefox che trovo decisamente superiore al precedente in ogni settore, ma i gusti sono gusti e quindi voglio cercare di risolvere, quanto prima mi sarà possibile, questo inconveniente così da favorire chiunque abbia voglia di leggere il mio blog.

Da tempo, inoltre, sto vagliando seriamente l'idea di migrare da Blogger a Wordpress, che sembra decisamente affermarsi ogni giorno di più come la miggliore piattaforma gratuita per blog...

Chissà che non abbiate una sorpresa... ;-)

Ringraziandovi anticipatamente per la vostra pazienza (so che certamente riuscirete a sopravvivere anche senza i miei interventi... ;-) ... comunque cercherò di fare il prima possibile, altri impegni permettendo...) vi auguro una buona domenica.

A presto!!!

P.S. Suggerimenti di ogni tipo e/o discussioni sull'argomento saranno, come sempre, benvenuti... ;-)


Add Me






A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento