07 ottobre 2009

Breaking News: 3 Veloci Segnalazioni

Ciao a tutti! Scusandomi per il ritardo nei lavori di "ristrutturazione" del mio Blog (purtroppo ho incontrato problemi nell'installazione del template che avevo prescelto...), ho deciso di pubblicare lo stesso un mio veloce intervento poichè, in questi giorni, ci sono state delle news, riguardanti alcuni sistemi di Guadagni Online, Affiliazioni ed Ebook sugli argomenti in questione, che ritengo degne di nota e che vi voglio segnalare.

La prima seganlazione riguarda Neonisi, il sito che vi da l'opportunità di crearvi, gratuitamente, un vostro Negozio Online, così come ho già fatto io (Zio71's Bazar), senza avere nemmeno un vostro prodotto da vendere, e Guadagnare Online grazie al DropShip.

Grazie ad un accordo con Alpha Industries, azienda americana leader nella produzione di abbigliamento uomo e fornitore dell'aviazione USA, ci saranno ben 500 nuovi prodotti disponibili per la vendita nel vostro negozio Neonisi sincronizzato in dropship. ;-)

La seconda segnalazione, invece riguarda "Come Guadagnare i Tuoi Primi 100.000 € con un Blog", il formidabile ebook di Carlo D'Angiò (vedi post del 18/08/09).

Solo oggi, purtroppo, ho scoperto che, a partire dalla mezzanotte ed un minuto di venerdì 9 Ottobre, il prezzo del suddetto Ebook (anche se visti i 15 video corsi e gli altri 4 ebook sull’infomarketing compresi nel pacchetto questo è un nome che gli và un pò stretto... ;-)) passerà dagli attuali 147,00 Euro a 397,00!!!

Inutile dirvi che vi conviene affrettarvi ed accaparrarvelo entro la mezzanotte di domani sera!!! ;-)

Terza ed ultima segnalazione (last but not the least ;-)) per la riapertura di "InfoProdotti Premium 2.0", il primo e unico Servizio in Italia che ti da Prodotti con Diritti di Rivendita inediti ogni Mese, molti dei quali addirittura creati appositamente per gli Iscritti (vedi post del 05/04/2009 e del 02/07/09).

Dopo un periodo di chiusura di qualche mese, infatti, da sabato scorso c'è stata la riapertura delle iscrizioni, con 70 posti disponibili, terminati i quali le iscrizioni richiuderanno fino a data da destinarsi...

Chi riuscirà ad accedere si troverà, inoltre, davanti a 2 ulteriori novità...

Tutti i Membri (ed Affiliati) di InfoProdotti Premium 2.0 hanno accesso ad una Community Ufficiale del Servizio, dove possono ricevere in tempo reale news ed aggiornamenti, e usufruire di un Forum di discussione, dove poter incontrare per la prima volta gli altri Membri, scambiarsi utili Informazioni su tecniche di rivendita, chiedere aiuto e assistenza ;-).

Scusandomi nuovamente per il mio ritardo nel risistemare questo mio Blog spero di avervi fornito delle informazioni utili con questo mio piccolo intervento...

A presto... ;-)

P.S. Avete qualche suggerimento su un bel template, magari facile da installare, da utilizzare?!?... O comunque qualche suggerimento sul Blog che vorreste vedere?!?... Attendo i vostri consigli... ;-)

Add Me






A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento