24 dicembre 2010

Gli "Esplosivi" Auguri di Buon Natale di "Achmed il Terrorista"

Buongiorno a tutti e, soprattutto, Auguroni a tutti quanti per un Buon Natale quanto più sereno e pieno di gioia possibile.

In questo post, quindi, niente discussioni su metodi di Guadagno Online o consigli su come portare Traffico ai vostri siti o segnalazioni varie ed eventuali di opportunità di qualsiasi tipo...

Quest'oggi la  mia unica intenzione è quella di porgere a tutti coloro che leggeranno queste mie poche righe, siano essi dei lettori abituali di queste pagine o, semplicemente, dei visitatori occasionali delle stesse, i miei più sinceri Auguri di Buon Natale!!!

Personalmente vivrò un Natale molto particolare poichè sarà il primo che passerò con la mia nuova famiglia, ed in particolare con la mia piccola Alessia (14/10/2010), che sarà, ovviamente, il fulcro di ognuno di questi giorni di festa.

Nella speranza, e con il mio sincero augurio personale, che anche i vostri giorni di festa siano pieni di gioia ed entusiasmo, nel tentativo di renderli ancora più allegri vi allego quì di seguito degli auguri molto, molto particolari... ;-)

Ecco a voi  gli "esplosivi" auguri di "Achmed il Terrorista". ;-)



Si tratta di uno spettacolo di Jeff Dunham, un noto ventriloquo americano.



Sinceramente lo trovo a dir poco "esplosivo" ;-)



Ed ecco, come cigliegina sulla torta, i veri auguri di Buon Natale contanto di Canzoncina natalizia. ;-)



BUON NATALE A TUTTI!!!


A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento