31 dicembre 2010

Salutando il 2010 un Benvenuto Pieno di Auguri ed "ENTUSIASMO" al 2011...

Ebbene sì... Anche quest'anno è finalmente / purtroppo, giunto al termine e si appresta a lasciare il passo ad un nuovo anno pieno, come sempre d'altronde, di speranze, promesse, ma anche di dubbi ed incertezze su cosa realmente ci aspetterà...

Non sono un indovino e, di conseguenza, in questo mio post, non mi lancerò di certo in possibili previsioni su ciò che ci aspetterà nel 2011...

L'unica cosa che sono in grado di fare, sperando che siano graditi, è di porgere a tutti quanti coloro che leggeranno queste mie poche righe, anche nel caso si ritrovino a leggerle per puro caso o addirittura per errore, i miei migliori auguri per il nuovo anno in arrivo...

Quello che vorrei augurarvi, però, non sono i soliti auguri preconfezionati ed a volte quasi stucchevoli...

Quello che mi sento di vero cuore di augurare a tutti è che nel 2011 (e per TUTTI gli anni che verranno) a tutti noi rimangano, sempre e comunque ci vadano le cose, la voglia e la curiosità di immergerci nell’ “abisso” spesso misterioso, ma al tempo stesso affascinante, della vita infinità

Infinita perché, nonostante sia forte la tentazione di noi uomini di voler rinchiudere la vita all’interno dei (sempre limitati) confini del nostro senso, essa alla fine,  a volte nel bene, altre nel male (fosse anche in punto di morte), ci spiazza sempre e ci stupisce.

Il mio augurio più sincero, quindi, è che a noi tutti non  manchi mai, nonostante tutto, quell'ENTUSIASMO che ci consentirà di buttarci, giorno dopo giorno, superando qualsiasi avversità, nel vortice della vita infinita.

Buon 2011 a Tutti!!!


A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento