16 dicembre 2010

A Volte Ritornano Parte 2?!?

Ciao a tutti e "scusate il ritardo"...

E' ormai passato più di un anno dal mio ultimo post su questo mio piccolo Blog sul quale saltuariamente parlavo di piccole opportunità di Guadagnare Online attraverso Affiliazioni, Ebay e/o Neonisi (Aste Online) o altre modalità delle quali venivo a conoscenza...

Non ho assolutamente cambiato le mie idee al riguardo, solo che la realtà dei fatti è che per crearsi una vera e propria rendita online serve una notevole quantità di tempo, ma, soprattutto, una dedizione ed una costanza che io per primo non ho avuto... almeno finora...

Con questo non sto dicendo che adesso sia giunta finalmente l'ora giusta, anche perchè non credo, in realtà, che esista un momento giusto ed uno sbagliato perchè tutto dipende da noi ed ogni attimo può essere quello giusto, basta saperlo cogliere.

Lasciando perdere divagazioni filosofiche sul tema, sto scrivendo questo post dopo tutto questo tempo perchè mi sono accorto che questa cosa mi mancava e ne sentivo il bisogno già  da fin troppo tempo finendo poi col rimandare continuamente...

Non mi importa, quindi, se non potrò certamente considerarmi il migliore dei Blogger.

Scrivere dei post su questo mio piccolo Blog è una mia passione e anche se lo farò discontinuatamente ho intenzione di riprendere "carta, penna e calamaio" (ovviamente si fà per dire... ;-)) e di riprendere questa mia piccola abitudine  che per fin troppo tempo ho trascurato (mentre, per assurdo, non ho trascurato la mia continua ricerca di altre metodolgie di Guadagnare Online...).

Da oggi in avanti, quindi, anche se non vi so dire con quale regolarità, è mia intenzione riprendermi cura di quaeste pagine (inizierò con un pò di "pulizie"...) e ritentare di fornirvi, con i miei articoli, delle informazioni che possano esservi utili


A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. e fai bene! Quando segui una passione, porta poi anche risultati.. a volte ci si ferma, poi si riparte e vediamo!

    Un saluto!

    RispondiElimina
  2. Grazie per le parole di incoraggiamento... ;-)

    RispondiElimina