08 gennaio 2011

Prizee-Jackpot - Il Nuovo Gioco Gratuito di "Prizee" per Vincere Soldi Veri!

Buongiorno a tutti! Nel post di oggi vi voglio presentare un metodo di "Guadagnare Online" molto divertente. ;-) Si tratta, infatti, in realtà, di un simpatico giochino che ci viene offerto da "Prizee", sito di giochi online numero uno in Francia, con 2,3 milioni di visitatori in gennaio 2007 (fonte Nielsen/Netratings), che, senza ombra di dubbio, si pone tra i leader europei e mondiali sul mercato del casual gaming (vedi post Gioca gratuitamente e vinci premi e soldi su Prizee!!!).

Il gioco online di cui sto parlando è Prizee-Jackpot un gioco completamente gratuito che consente vincite reali da 0,10 fino a 10.000 Euro! ;-)

Il gioco è molto semplice ed alla base di tutto c'è una slot machine. Appena effettuata l'iscrizione, si comincia a giocare con un dispositivo semplice costituito da 3 rulli (si arriva fino a 8) con diversi simboli e 20 gettoni offerti. Per ogni partita si usa un gettone.

Ogni volta che si ottiene una combinazione composta da 3 simboli identici contigui, si vince il premio corrispondente indicato nella tabella delle combinazioni. Alcune di queste permettono di accedere a delle “Sfide" (5 sottogiochi) che mettono in palio gettoni supplementari o vincite reali.

Ogni sottogioco è caratterizzato da un punteggio da ottenere. Se raggiungi o superi il punteggio fissato dall’obiettivo, vinci il premio. Questo può consistere di gettoni aggiuntivi o di vincite reali che vanno da 0,10 a 10.000 €/$ per ogni sfida (la valuta corrisponde al paese di residenza).

Di partita in partita, tutte le vincite si accumulano sul proprio conto personale fino a raggiungere l’ammontare di 50 €/$ che rappresenta la soglia necessaria per chiedere di incassare le vincite.

Il massimo di giocate gratuite giornaliere sembra essere, almeno inizialmente, di 100 gettoni al giorno. I gettoni possono essere ottenuti:
- Giocando e vincendoli
- Acquistandoli (in questo caso si può arrivare a membri VIP con vantaggi permanenti)
- Aspettando (Dopo averla sbloccata, si beneficia di una rigenerazione automatica, a tempo, dei gettoni.)
- Invitando amici (30 gettoni ogni persona che fate iscrivere!)

Il gioco è molto semplice e divertente e, tra combinazioni possibili, sottogiochi, livelli extra da sbloccare e possibili premi da vincere è molto coinvolgente. Certamente non sarà facile vincere i premi più consistenti, ma con  un pò di fortuna ed abilità non risulterà molto difficile mettere via qualche spicciolo in più, che non guasta mai , in non molti giorni. Se a questo si aggiunge che il tutto è gratis...;-)

Tra i premi che si possono vincere, inoltre, ci sono anche dei pacchetti di gettoni supplementari da regalare ai propri amici, sperando che la cosa venga poi ricambiata ;-), in modo da avere ulteriori possibilità di gioco. Il tutto avviene attraverso dei codici che andranno inseriti cliccando su una cassaforte che si trova in basso a destra della schermata di gioco.

Eccone 3 ancora da riscuotere:

DJ5UV3XK
X8ANZS3N
TXFGPPT2

Chi prima arriva...;-)


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

3 commenti:

  1. Altri codici per ricevere gettoni omaggio a disposizione di chi si iscriverà o è già iscritto:
    QNVSBURW
    W66TFZFE
    2WVXPUZ2

    codice da 15 gettoni:

    8MUNS2PG

    Cercherò di agiungerne di nuovi appena ne avrò...
    Se volte potete fare altretanto cosìda scambiarceli... ;-)

    RispondiElimina
  2. Ecco altri codici da riscuotere:
    da 10 gettoni

    ULCAC3K8
    SADH34A7
    VRCCXR3Y

    da 15 gettoni

    PLFCY5B7
    WQBES2AY

    RispondiElimina
  3. ancora nuovi codici per chi si fosse iscritto (vi invito a fare altrettanto inserendo commenti se ne riceverete...) :

    10 gettoni

    J6C5LRGU
    7FTHLMUX
    M5S6ZDAP
    X2T5CKBM

    15 gettoni

    PNLMRXF3

    RispondiElimina