22 gennaio 2011

Tweet Traffic Rush - Aumenta i Visitatori dei Tuoi Siti con Twitter

Buongiorno a tutti! In questo mio nuovo post tornerò ad affrontare il tema del Traffico Web, ovvero come poter aumentare i visitatori dei vostri siti web, cosa fondamentale per il successo degli stessi. Come ho già affermato più volte, infatti, potete avere il sito migliore del mondo, ma se nessuno lo visita lo stesso risulterà inutile, tanto più se volete sfruttarlo per crearvi dei Guadagni Online... ;-).

Quest'oggi, in particolare, vi voglio proporre un widget che vi permetterà di sfruttare Twitter per ricevere una buona mole di visitatori verso i siti che preferite.

Tutto questo è possibile grazie a Tweet Traffic Rush, un sito internet che vi permetterà, registrandovi, di partecipare ad un programma di affiliazione e di scambio visite virale che ha il potenziale potere di fornirvi, in poco tempo, una mole importante di traffico verso tutti i vostri siti attraverso i vostri "Tweet".

Una volta registrati vi basterà inserire i dati del vostro account Twitter, andando su "My Twitter Accounts", e subito dopo creare, personalizzandolo come meglio credete per dimensioni colori ed altro, il vosro widget personale andando su "My Widget Setting".

Una volta effettuate queste semplici operazioni vi basterà copiare il codice del widget che vi verrà fornito ed incollarlo all'interno dei vostri siti per iniziare a guadagnare crediti che verranno utilizzati per visualizzare i vostri Tweet, ed i relativi link ai siti che preferite, sui widget degli altri partecipanti a questo sistema offrendovi, quindi, la possibilità di ricevere molte visite. ;-)

Oltre ai crediti che potete guadagnare personalmente, inoltre, esiste la possibilità, trovando nuovi iscritti a Tweet Traffic Rush, di ricevere crediti supplementari su quanto guadagnato sia dai vostri iscritti diretti che dagli indiretti fino alla decima generazione! ;-)

Il programma, inoltre, offre anche la possibilità di crearsi dei guadagni online grazie a ClickBank. Basta infatti avere un proprio account su quest'ultimo (uno dei maggiori programmi di affiliazione al mondo) ed inserire il proprio NickName nel profilo di Tweet Traffic Rush per far sì che, in caso qualcuno dei vostri "affiliati" decida di aderire all'upgrade a pagamento, offerto dal programma, vi vengano riconosciute delle provvigioni ;-)

Unico "difetto" del programma è che lo stesso, per ora, è orientato principalmente a utenti americani ( gli utenti italiani sono ancora in minoranza anche se presenti...) e, di conseguenza, utilizzabile principalmente per inviare Tweet che possano reindirizzare a siti che contemplino l'inglese tra i linguaggi disponibili (anche se ormai con tutti i traduttori automatici che esistono il problema praticamente non sussiste...).

Personalmente sto testando la cosa già da qualche tempo e non posso che ritenermi soddisfatto dei risultati ottenuti...

Che ne dite?!?.... Proviamo a far crescere la comunità italiana di questo interessante programma?!? ;-)


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

2 commenti:

  1. lo provo sembra interessante :-)

    RispondiElimina
  2. vedrai che non è male...
    Io sto usando i crediti verso un mio altro sito con buoni risultati... ;-)

    RispondiElimina