02 febbraio 2011

Consigli da "Zeneise" - Neanche a Farlo Apposta...

Buongiono a tutti e scusatemi se torno nuovamente su un'argomento appena trattato, ma, neanche a farlo apposta, non avevo praticamente nemmeno terminato di postare il mio precedente post che dava il via ai "Consigli da Zeneise" che mi sono ritrovato a ricevere una news al riguardo che ho deiso di sottoporvi immediatamente perchè veramente interesssante per tutti gli amanti della tecnologia come il sottoscritto.

La news di cui voglio parlarvi riguarda un'incredibile iniziativa di YouBuy.it: mettere nel suo outlet un fantastico Apple Ipad a ben 70€ in meno rispetto al suo prezzo di listino! Un'iniziativa da fare tremare ogni Apple Addicted presente sul globo.



L'Apple Ipad, per chi non lo conoscesse (lo so... praticamente impossibile... ;-)) è un dispositivo unico in quanto è:

- Sottile e leggero
Una delle prime cose che noterai del tuo iPad è quanto sia sottile e leggero. Ha uno schermo da 9,7" in diagonale, quindi leggermente più piccolo di una rivista. E con soli 680 grammi di peso e 13,4 mm di spessore puoi portarlo sempre con te e usarlo ovunque. Inoltre ha il retro arrotondato, così è facile da prendere e più comodo da tenere in mano.


- Multi-Touch
Lo schermo Multi-Touch dell’iPad usa la stessa rivoluzionaria tecnologia dell’iPhone. Ma per l’iPad questa tecnologia è stata totalmente riprogettata per sfruttare la più ampia superficie, così da renderla estremamente precisa e reattiva. Quando ingrandisci una mappa, scorri le tue foto o cancelli un’e-mail, iPad reagisce con grande accuratezza ai tuoi comandi. E fa proprio quello che vuoi tu..


- Dotato di schermo IPS a retroilluminazione LED
Il display IPS retroilluminato LED ad alta risoluzione da 9,7 pollici dell’iPad è incredibilmente nitido e chiaro. Per questo è perfetto per navigare sul web, guardare filmati e condividere le foto. In più è stato progettato per funzionare in entrambe le modalità: ritratto e panorama. E poiché sfrutta una tecnologia chiamata IPS (In-Plane Switching), ha un angolo di visualizzazione davvero ampio: 178°. Tienilo come vuoi e otterrai sempre un’immagine brillante, con colori e contrasto eccellenti.


- Dotato di una batteria con circa 10 ore di autonomia
Per ottimizzare la durata della batteria, gli ingegneri Apple hanno adottato la stessa tecnologia della batteria ai polimeri di litio studiata per i nostri computer portatili e l’hanno applicata all’iPad. Il risultato è che puoi usare l’iPad per un massimo di ben 10 ore mentre navighi sul web via Wi-Fi, guardi video o ascolti musica.


- Dotato di scheda Wireless
Con la tecnologia 802.11n integrata, iPad può sfruttare le più veloci reti Wi-Fi. Inoltre, è in grado di individuare automaticamente le reti Wi-Fi disponibili, cui potrai accedere con pochi semplici tocchi. iPad include anche Bluetooth 2.1 con EDR, per collegare dispositivi come auricolari wireless o la tastiera Apple Wireless Keyboard.

- Un grande Cip che permette alte Prestazioni
Il chip A4 dell’iPad è stato progettato appositamente dagli ingegneri Apple per darti il massimo della potenza ma anche un’ottima efficienza energetica. Le sue prestazioni superano quelle di qualsiasi altro dispositivo touch. Il che rende l’iPad ideale per ogni situazione: dalle applicazioni di tipo lavorativo ai giochi. E al tempo stesso il chip A4 è così efficiente da garantire all’iPad fino a 10 ore di autonomia con una sola carica della batteria. Inoltre puoi sceglierlo nelle versioni con archiviazione flash da 16, 32 o 64GB4 così avrai tutto lo spazio che ti serve per foto, filmati, musica, applicazioni e tanto altro.

- Assolutamente Interconnesso!!!

La porta per il connettore dock nella parte inferiore dell’iPad ti consente di inserirlo nel dock e ricaricarlo, ma anche di collegarlo ad accessori come gli adattatori del Camera Connection Kit o il supporto con tastiera iPad Keyboard Dock. Troverai tanti accessori progettati per funzionare con la porta per il connettore dock.

Scusatemi per il disturbo, ma, come potete vedere si tratta di un puro gioiello diventato ormai oggetto del desiderio di moltissime persone e, di conseguenza, l'offerta in questione è veramente a dir poco interessante ed ho pensato di postarle subito tra i "Consigli da Zeneise".

Volete saperne di più o approfittare subito dell'offerta ?!?... ;-)


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

0 commenti:

Posta un commento