18 febbraio 2011

News in "Casa Asteria"!

Buongiorno a tutti! Dopo qualche giorno di assenza in più del previsto, quest'oggi torno a parlare di Club Asteria, un programma che vi avevo presentato nel mio precedente post "Club Asteria - Scam, Piano Piramidale, o Reale Opportunità per un Futuro Migliore come Pubblicizzato?!?...", perchè ci sono novità al riguardo.

Le novità di cui sto parlando riguardano, principalmente il lancio del nuovo sito.

A partire dal weekend appena trascorso, infatti, è stata avviata la procedura, annunciata già da qualche tempo, di trasferimento di tutti i dati dal vecchio al nuovo sito, operazione resa necessaria dal successo apparentemente inarrestabile di Club Asteria arrivata ormai a ben più di 120.000 utenti.

Il nuovo sito verrà ospitato su server più potenti e sembra essere stato creato in previsione di gestire fino ad un milione di utenti. Il tutto, oltre a garantire un ovvio miglioramento nella qualità della grafica e della navigazione su sito stesso, si concretizzerà anche con la completa automatizazione di molti dei processi interni di gestione.

Altra importante novità in arivo sarà la sostituzione, tra le possibili formule di pagamento (tra le quali continua a spiccare PayPal ad ulteriore, apparente, garanzia della serietà di Club Asteria... ), di SolidTrustPay con Towah (grazie al quale si potrà anche ricevere una Carta di Credito Prepagata della MasterCard).

A completamento del tutto il lancio di tre prodotti esclusivi Club Asteria:
L'ecommerce ed il sito di "Istruzione Imprenditoriale" saranno disponibili gratutitamente per gli iscritti alla Membership Gold mentre per il portale di Email Marketing sarà gratutito solo per i Network Director (investitori di almeno 1000$) e disponibile a pagamento per i rimanenti interessati (99$ al mese o 250 per 3 mesi).

Le novità in arrivo sono molte, come potete vedere, e tutte sembrano testimoniare sempre più la serietà del programma in questione. Personalmente, per ora, sono più che soddisfatto della decisione di aderire, presa qualche tempo fà. ;-)

Detto questo, però, come già precisato nel mio precedente post, non è mia intenzione, invitarvi ad aderire a Club Asteria o, al contrario, scoraggiarvi, ma solamente, come mia abitudine da sempre su questo mio piccolo Blog, segnalarvi l'esistenza di un'opportunità, e darvi la mia opinione in merito...

A voi, come sempre, valutare attentamente e decidere il da farsi...;-)



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

2 commenti:

  1. Ciao! Avevo letto il tuo precedente post e volevo farti alcune domande:

    -E' possibile in qualsiasi momento uscire dalla membership, cioè smettere di pagare i 15€ mensili?

    -Il pagamento della quota avviene in maniera automatica o manualmente? E' possibile switchare fra i due modi?

    -Se posso saperlo, attualemtente quanti sono i tuoi guadagni settimanali? Con quanti ref e da quanto tempo?

    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a te Felpippo.
    Ecco le rsisposte alle tue domande:

    - Puoi decidere di smettere ed uscira dalla membership quando vuoi, ma, ovviamente, in quel caso, torni membro free e non ricevi più i guadagni sui tuoi Asterios.

    - Il pagamento avveniva in maniera automatica, tutti i mesi, per tutti i metodi di pagamento accettati salvo PayPal. Questa, almeno era la situazione prima del nuov sito. ora credo che sia totalmente automatizzata anche per PayPal ma non ne ho la certezza. Non credo sia possibile switchare fra i 2 metodi. Le sottoscrizioni, comunque, possono essere disattivate anche il giorno dopo il primo versamento su tutti i metodi di pagamento, se credi...

    - Attualmente sono al 2° mese ed ho due referral che mi consentono di partecipare gratuitamente al Club e di mettere via sui 2/2.50$ a settimana.

    Spero di essere stato abbastanza esauriente. ;-)

    Buona serata.

    RispondiElimina