26 marzo 2011

AutoIncomePlus - E' Nato Un Nuovo e Migliore Club Asteria?!?...

Buongiorno a tutti e Buon Weekend! Quest'oggi, con malcelato entusiasmo, vi voglio presentare una nuova possibilità di Guadagnare Online che sembra, attualmente, addirittura in grado di spodestare, tra le mie preferenze, un programma per crearsi Guadagni Online di cui ho già abbondantemente parlato in alcuni post precedenti, ovvero Club Asteria ...

Ma di che cosa si tratta, quindi?!?...

L'opportunità che vi voglio presentare si chiama  AutoIncomePlus, e si tratta di una società che offre servizi di qualità, a tutti coloro che hanno bisogno di materiale multimediale e uno spazio web/hosting per il proprio lavoro, ma, soprattutto, offre la possibiltà a tutti i nuovi menbri di fare parte di un programma di compensazione a lungo termine molto interessante.

AutoIncomePlus (AIP), infatti, offre a tutti i suoi membri la possibilità di avere un dominio di terzo livello e di accedere ad una moltitudine di software e/o servizi accessori che variano, ovviamente, in base al tipo di iscrizione che può essere Free o a pagamento dietro versamento di una quota mensile di $19.95 ($39,95 alla prima registrazione).

Al di la di una differenza sostanziale tra i servizi offerti, però, la motivazione principale per cui mi sento in dovere di consigliarvi fin da subito l'upgrade è la possibilità di partecipare, fin da subito, ad un Programma di Compensazione, simile a Club Asteria, che vi consente di crearvi una rendita passiva, fino a 350$ al mese, senza bisogno di trovare alcun affiliato!

» Free Member
» Upgrade Member
Price $0.00 $19.95 per month
Disk Space 15MB 1024MB
99.9% Uptime Guarantee
Data Transfer Unlimited Unlimited
Free domain: http://yourdomain.autoincomeplus.com 1 1
FTP Accounts 1 1
Free Site Builder
PHP 5
SMTP
Email Accounts
Blogs
Forums
osCommerce
Wiki Software
Photo Gallery Software
Social Networking Software
Other
Affiliate and Earning Yes $350 per month Guarantee! to Unlimited

Subito dopo l'upgrade, infatti, riceveremo sul nostro conto 100 PV (Value Point ovvero l'equivalente dgli Asterios di Club Asteria...) sui quali riceveremo settimanalmente una percentuale fissa dell'8% in altrettanti PV (es: 100 x 8% = 108PV), sui quali verrà calcolato, poi, lo 0.175% giornaliero (dal lunedì al venerdì) ovvero lo 0.875% settimanale in dollari (100 x 0.175% = $0.175 al giorno o $0.88 a settimana).

Facendo un rapido calcolo, quindi, grazie al suddetto Piano di Compensi, senza alcun bisogno di trovare nemmeno un singolo affiliato, si potrà andare a Guadagnare 5.01 dollari già a partire del primo mese che diventeranno 6.39 il secondo mese, 9.48 al terzo mese, 13.69 al quarto fino ad arrivare a 19.41 al quinto mese.

Questo significa che, a partire da questo punto in avanti, avremo raggiunto il pareggio della nostra quota mensile di iscrizione ed inizieremo ad andare in guadagno (in realtà, facendo la somma dei gudagni mensili recupereremo una quota già in precedenza...) esponanzialmente fino ai 350$ mensili previsti (vedi PayPlan).

Nel caso in cui, invece, decidessimo di darci da fare e di proporre quest'opportunità ad altri interessati, il programma ci offre altre 4 forme di Guadagno tra le quali un Fast Start Bonus di 10$ per ogni affiliato sui quali riceverete, inoltre 2$ dollari mensili sulla loro sottoscrizione e lo 0.5% in PV.

A questo vanno aggiunti, in base al ranking raggiunto, un Infinity Bonus su tutta la nostra downline, fino all'infinito, ed un Bonus Pool nel quale la società suddividerà, sempre in base alla nostra qualifica, una percentuale degli utili aziendali tra i migliori affiliati.

Personalmente, quindi, ho deciso di aderire subito poichè anche in questo caso il "rischio", anche nella peggiore delle ipotesi, risulta essere abbastanza limitato poichè ricoperto ben presto dagli introiti, mentre, al contrario, se le promesse verranno mantenute, le possibilità di guadagno sono a dir poco molto interessanti.

Detto questo, però, non è mia intenzione, con questo post, invitarvi ad aderire AutoIncomePlus, così come non lo è stato per Club Asteria, o, al contrario, scoraggiarvi, ma solamente, come da sempre mia abitudine, segnalarvi l'esistenza di un'opportunità, e darvi la mia opinione in merito...

Tenete conto solamente di cosa potrebbe significare entrare oggi, che è praticamente appena partito, in AutoIncomePlus se lo stesso avesse anche solo la metà del successo di Club Asteria...

A voi, come sempre, d'altronde, valutare attentamente e decidere il da farsi...;-)


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

4 commenti:

  1. ;) sarà che ci vuoi scoraggiare!!!! pero' nascondino nascondino metti link da tutte le parti!!! ahahahaha cmq vediamo che opportunità si tratta ormai club asteria sta dando i primi segni di scuse e di cambi di politica quindi non mancherà molto che inizierà a traballare vediamo questo ciao grazie ;)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno e Buona Domenica a te! ;-)
    L'opportunità, come dicevo nel post, è sulla stregua di Club Asteria ma più giovane e, di conseguenza, con buone possibilità di crescita ed in più con altre 5 forme di guadagno (a tal proprosito farò un nuovo post per spiegare un pò meglio alcuni dettagli...)
    Ovviamente, anche se non richiesti in nessuna delle 2 proposte (Club asteria e AIP), avere dei referral aumenta le tue opportunità di guadagno e credo, quindi, che sia più che leggitimo apporre i propri link... ;-)
    A differenza di molti, però, passami almeno questo, non prometto mari e monti invitando tutti ad aderire... ;-)
    Semplicemente descrivo delle occasioni che incontro e provo in prima persona per quello che sono, segnalando anche eventuali dubbi e/o rischi, lasciando tutti liberi di decidere sul da farsi... ;-)

    RispondiElimina
  3. ciao zio ho provvedtuo all'iscrizione su autoincomplus (tu il mio sponsor) e al successivo upgrade... ora c'è solo da aspettare oppure devo fare qualche altra operazione periodicamente???

    RispondiElimina
  4. Ciao Myllo.
    Non ho trovato il tuo nome tra i miei referral...
    Ti consiglio, di controllare che tutto sia a posto, poichè, a meno che tu non ti sia iscritto con un altro nick, e parecchio tempo fà, non risulti iscritto... non come mio referral almeno... ;-)
    A parte questo, venendo alla tua domanda, l'unica cosa che dovrai fare è inviare il pagamento di 19.95 tra un mese per la quota mensile (salvo che tu non abbia tale cifra sul tuo conto...)
    Facoltativo, anche se consigliato, quindi, trovare nuovi affiliati per incremetare i tuoi guadagni... ;-)

    RispondiElimina