06 marzo 2011

Eboogle - Un Nuovo Programma di Affiliazione per chi ama gli Ebook!

Buongiorno a tutti e buona domenica! In questo mio nuovo post vi voglio presentare una nuova opportunità di Guadagnare Online attraverso gli Ebook. ;-)

Tutto ciò è possibile grazie al Programma di Affiliazione di Eboogle l'unico concorrente, almeno a quanto ne sappia io, della Bruno Editore, la realtà numero uno sul mercato italiano per quanto riguarda l'editoria elettronica.

Nonostante un'ovvia differenza tra i 2 cataloghi, Eboogle ha, comunque, al suo attivo un buon numero di prodotti sui quali offre, agli affiliati che vorranno proporli, una commissione del 30% sul prezzo di copertina che lievita fino al 60% in caso si sia gli autori degli ebook in questione. ;-)

Il Programma non prevede scadenze e ci assegna a vita ognuno dei clienti acquisiti attraverso i nostri link di affiliazione, così da assicurarci i possibili guadagni derivanti dai futuri acquisti degli stessi. ;-)

All'interno del pannello di controllo potrete trovare tutti i banner ed i link disponibili per partire con le vostre campagne promozionali.

Andando sul vostro profilo potrete inoltre settare la vostra email Paypal e la soglia minima preferita, a partire da un minimo di 100€, per poter ricevere i vostri pagamenti.

Come potete vedere il Programma di Affiliazione in questione, anche se non all'altezza del colosso della Bruno Editore, è molto facile da gestire ed offre ottime provvigioni.

Come sempre a voi valutare e decidere il da farsi... ;-)

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

0 commenti:

Posta un commento