29 marzo 2011

MARTEDI 29 MARZO 2011 - AVVISO A TUTTI I VISITATORI!

Buonasera a tutti e scusate il disturbo, ma sto scrivendo questo breve post di getto dopo aver scoperto un disservizio del mio Blog.

Purtroppo, infatti, ho appena scoperto, su segnalazione di un visitatore abituale di queste mie pagine, che alcuni link del mio Blog risultavano non funzionanti.

In particolare non funzionava nemmeno uno dei link per i quali ho utilizzato un servizio di redirect chiamato "Cliccami".

Visitando il sito in questione ecco cosa ho trovato:


MARTEDI 29 MARZO 2011 - AVVISO AGLI UTENTI
SE IL TUO SITO NON E' ACCESSIBILE LEGGI QUI
UNO DEI NOSTRI SERVER E' SOTTO ATTACCO HACKER
nello specifico è stato posto sotto attacco il server del sito cliccami.info. Questo server ospita circa 140 accounts .
al fine di proteggere i dati personali degli utenti i tecnici hanno scollegato il server dalla rete e stanno provvedendo alla bonifica al fine di scongiurare ogni problema
i vostri dati sono al sicuro e non corrono alcun rischio!
ma questi accounts non saranno visibili in rete fino al termine dei lavori, per questo ci scusiamo per il disagio, ma è necessario indagare a fondo per evitare qualsiasi ripercussione e cautelarsi per ogni eventualità.
NON APRIRE TICKETS SU QUESTO PROBLEMA
fino alla rimozione del presente avviso
i servizi mfcart.com / autorisponditori.com restano attivi anche durante questa fase
Certi della vostra collaborazione, Vi ringraziamo anticipatamente
Staff Web MFNetwork & MFHost
Staff Web
 ====== 
Ho cercato, per quanto mi è stato possibile, di rimediare e risistemare le cose in modo da renderle funzionanti almeno in una parte degli ultimi post, ma, la mole di link da controllare è abbastanza importante e non credo di riuscire a sistemarli in poche ore.

Chiedo scusa a tutti, quindi, per gli eventuali disservizi che doveste riscontrare, non dipendenti dalla mia volontà, e vi prego, eventualmente, di segnalarmeli, quando e se ne riscontrerete, così da poter rimediare, anche se spero che si tratti solo di una cosa momentanea e che venga presto risolta definitivamente col ritorno online del servizio da me utilizzato.

Scusandomi nuovamente auguro a tutti una Buona Serata.

0 commenti:

Posta un commento