16 aprile 2011

E Se Si Potesse Ricevere il 2% Giornaliero Sui Propri Investimenti Facendosi Pubblicità?!?...

Buongiorno a tutti! Quest'oggi vado a presentarvi una nuova, e devo dire molto interessante, opportunità, di crearsi dei Guadagni Online attraverso un nuovo sito, di una compagnia americana che opera nella pubblicità online, che sembra promettere molto bene...

Ma di che cosa si trattà?!?

La società in questione si chiama Ad2Million ed attraverso l'acquisto di paccheti pubblicitari del valore di 10$ l'uno sembra poterci consetire la creazione di una vera e propria Rendita Online Passiva.

Partecipare risulta molto semplice: è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito e successivamente acquistare uno o più pacchetti pubblicitari (da un minimo di 1 ad un massimo di 500) di scambio visite al costo di 10$ + fee cadauno.

Ogni pacchetto viene collegato al sito che l'iscritto desidera inserire nel circuito pubblicitario di Ad2Million, sia che si tratti di un sito personale o, magari, di un sito al quale si è affiliati (io ad sempio mi sono ritrovato un nuovo affiliato americano in Club Asteria...), ma, cosa ancora più importante, vi inizierà a far Guadagnare il 2% netto giornaliero su quanto da voi investito.

Già senza alcun bisogno di trovare alcun affiliato, quindi, Ad2Million rappresenta un'ottima fonte di guadagno, ma se si decidesse di cercare di trovare nuovi affiliati questi ci porterebbero un ulteriore introito del 10% su ogni quota da loro acquistata (anche in caso di reinvestimento...).

Al raggiungimento di 10$ sul proprio conto si può decidere di ritirarli richiedendone il versamento sul proprio conto AlertPay, oppure se reinvestirli nel programma aumentando i propri ricavi (opzione, quest'ultima, che si può settare anche in automatico...).

Come vedete il programma in questione risulta essere molto semplice ed a portata di tutti, visto che si può partire con soli 10$, a fronte di prospettive di guadagno molto alettanti, soprattutto in caso di continui reinvestimenti degli incassi.

Personalmente ho deciso di affrontare il "rischio" ;-) ed a breve deciderò se rititirare o reinvestire (credo che propenderò per quest'ultima possibilità...) i miei primi guadagni.

Come sempre, però, non è mia intenzione, invitarvi ad aderire o meno a questo programma, ma solamente, come mia abitudine da sempre su questo mio piccolo Blog, segnalarvi l'esistenza di un'opportunità, e darvi la mia opinione in merito...

A voi, come sempre del resto, il compito di valutare attentamente e decidere il da farsi...;-)


Attenzione!!!

alertpay, paypal, pagamenti online, inviare soldi, ricevere soldi, guadagnare onlinePer accedere al tutto e procedere con la registrazione sarà necessario avere un Account AlertPay (selezionare un account Personal Pro... è completamente gratuito come il Personal Starter, ma offre, da subito, più possibilità...), un sistema di pagamento online del tutto simile a PayPal, grazie al quale riceveremo, ed effettueremo, tutti i pagamenti da e verso la società.

Creare un account, anche se il sito è in inglese, risulta molto facile ed intuitivo ed è totalmente gratuito.

Registrandoci, inoltre, avremo la possibilità di partecipare ad un ulteriore Programma di Affiliazione che ci consentirà di crearci degli ulteriori Guadagni Online.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

0 commenti:

Posta un commento