03 aprile 2011

Alcune Utili Precisazioni su AutoIncomePlus

Buongiorno a tutti! Quest'oggi, dopo aver ricevuto alcune domande al riguardo, ritornerò a parlare di AutoIncomePlus per precisare un paio di cose sui metodi di Guadagno Online offerti da questo nuovo programma.

Come già affermato nel mio precedente post, infatti, oltre al Piano Compensi che offre l'opportunità di crearsi una rendita passiva mensile di ben 350$, esistono altre 4 forme di Guadagni Online, ma nella mia spiegazione precedente, mi sono reso conto di non aver illustrato appieno queste ultime lasciando adito a qualche leggittimo dubbio.

Parlando infatti dell'Infinity Bonus sembra che sia accessibile solo per chi ha una foltissima downline il che sembra stridere col fatto che io abbia detto nel mio post che questo programma consenta di Guadagnare senza bisogno di cercare affiliati.

In realtà, però, non è così, poichè, anche in questo caso, vale la suddetta regola.

Subito dopo la nostra iscrizione, infatti, tutti coloro che si iscrivono subito dopo di noi, anche se non affiliati direttamente da noi, vengono inseriti nel nostro Team come si può controllare andando a controllare all'interno del nostro pannello di controllo cliccando su "Genealogy" (cliccate sull'immagine per ingrandire)... ;-)


Come potete vedere, quindi, anche in questo caso non si rende necessaria la ricerca di alcun referral, anche se, ovviamente, gli stessi portano a guadagni supplementari... ;-)

Altra precisazione su AutoIncomePlus che vorrei fare è che, per chi lo volesse, esiste anche la possibilità, anche se con funzionalità, e relativi Guadagni, limitati di poter partecipare al programma in maniera gratuita!

In questo caso, però, i Guadagni deriveranno esclusivamente dall'affiliazione e, soprattutto, saranno congelati fino all'upgrade, ma potrebbe essere, comunque, una strada percorribile da chi volesse provare... a voi la scelta... ;-)

Per quanto mi riguarda ho scelto fin da subito di fare l'upgrade e questi sono i primi risultati (nonostante la data del pagamento non si tratta di un pesce d'Aprile...;-)):


Nella speranza di aver ulteriormente chiarito alcuni punti un pò più oscuri su AutoIncomePlus concludo questo mio post invitandovi soltanto a tenere conto di cosa potrebbe significare entrare oggi, che è praticamente appena partito, in AutoIncomePlus se lo stesso avesse anche solo la metà del successo di Club Asteria...

A voi, come sempre, d'altronde, valutare attentamente e decidere il da farsi...;-)



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

6 commenti:

  1. Ciao, quindi io avendo 133 persone nel mio team posso guadagnare una percentuale anche da loro anche se non riesco a fare affiliati?

    RispondiElimina
  2. A quanto mi è sembrato di capire direi proprio di sì...
    Ovviamente una volta raggiunte le qualifiche necessarie che puoi vedere sul sito...

    RispondiElimina
  3. Ciao zio!Ma davvero si può guadagnare con questi siti? E facendo cosa?

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanna.
    Ti posso assicurare che è più che possibile...
    Oltre a quelli pubblicati sul Blog, se credi, poso farti avere altre prove di pagamenti ricevuti...
    AutoIncomePlus, come ho scritto nel post, ha un piano di Revenue Sharing (condivisione degli utili/dividendi), che fà sì che a tutti gli iscritti vengano dati giornalmente degli utili semplicemnte per essere dei membri del sito...
    In pratica si può dire che si riceve un guadagno residuale anche senza fare nulla...
    Se poi pubblicizzi la cosa e trovi altri affiliati, ovviamente, hai degli ulteriori incentivi...

    RispondiElimina
  5. ciao sono Gianni e sono gia iscritto ad autoincome..scusa la domanda ma da quando hanno spostato il pagamento a mercoledi tu hai ricevuto? e' gia due volte che prelevo ma non ricevo nulla e non rispondono ai ticket..grazie e ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Gianni.
    Purtroppo ci sono cattive notizie...
    Da qualche giorno, infatti, AIP sembra essere diventata una nuova Scam...
    Come affermo nel mio ultimo post, infatti, purtroppo da qualche tempo non si ricevono più ne i pagamenti ne tanto meno risposte alle richieste fatte al supporto....
    Se ci saranno news positive in merito sarò ben lieto di pbblicare al volo un nuovo post in merito, ma allo stato attuale temo che AIP sia da considerare Scam :-(

    RispondiElimina