24 aprile 2011

Buona Pasqua a Tutti Voi

Buongiorno a Tutti e Buona Pasqua! Quest'oggi in queste mie poche righe, non troverete nessun  riferimento ai consueti possibili metodi per Guadagnare online che sono il filo portante di questo mio piccolo Blog.

Quest'oggi, infatti, il mio unico intento è solamente quello di augurare a voi tutti una Felice e Serena Pasqua attorniati dall'affetto delle persone a voi care.

Per farlo, però, visto che non mi piace fare i soliti comuni auguri che sembrano tutte le volte essere un copia ed incolla uguali per tutti, ho deciso di cercare qualcosa di un pò alternativo e, possibilmente, anche divertente.

Troppi, infatti, sono già i pensieri che quotidianamente ci occupano la mente per tutti gli impegni che ognuno di noi si trova a dover affrontare tutti i giorni e, di conseguenza, non mi andava di affrontare  in queste mie poche righe temi sul significato della Pasqua che credo ognuno di noi si viva interiormente in modi molto diversi nella propria intimità.

Nella speranza, quindi, di riuscire a strapparvi un sorriso distraendovi almeno per qualche minuto dalla monotonia quotidiana, vi vado a proporre, oltre alla vignetta quì sopra ;-), un video che credo troverete, se guardato con il giusto distacco e l'adeguata dose di sana ironia, a dir poco geniale e divertente.

Buona Visione e Buona Pasqua a Tutti!!! ;-)



A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

0 commenti:

Posta un commento