21 maggio 2011

Le Ultime News da Progetto PGF...

Buongiorno a tutti! Quest'oggi, dopo le non ottime notizie del mio ultimo post che vedevano Club Asteria trovarsi in una situazione non proprio rosea, voglio invece portare una ventata di ottimismo ragguagliandovi sulle ottime novità di Progetto PGF.

A pochi giorni dalla partenza del gruppo in questione, infatti, tutto sembra procedere a gonfie vele con ottimi risultati.

La compagine ha già raggiunto ottimi numeri (si parla di circa 200 iscritti...) ed attraverso il primo dei programmi che si è deciso di fare in gruppo (FastCashLevels), molti, tra i quali il sottoscritto, hanno già ricevuto i primi pagamenti senza, ovviamente, come già precisato nel mio precedente post, aver sborsato un solo Euro di tasca propria. ;-)

Ecco, nel particolare, i due pagamenti che ho ricevuto io:


Certamente so che non si tratta di capitali ingenti, ma se consideriamo l'investimento pari a zero direi che non ci si possa lamentare, non trovate. ;-)

I soli impegni richiesti rimangono:

1) Pubblicizzare quanto più possibile il Progetto invitando gli interessati alle apposite Chat su Skype o alle conferenze online che verranno tenute di volta in volta per presentare il tutto
2) Rispettare le istruzioni che verranno di volta in volta fornite e restituire al gruppo la quota finanziata, appena verrà riguadagnata, così da rifinanziare nuovamente il gruppo e consentire nuove iscrizioni e relativi nuovi guadagni per tutti.


Anche in questo caso la mia vuole essere una semplice presentazione di una nuova opportunità di Guadagno e lascio liberi tutti quanti di valutare con la propria testa il da farsi, anche se, in questo caso, visto il rischio pari a zero... ;-)

Attenzione!!!

alertpay, paypal, pagamenti online, inviare soldi, ricevere soldi, guadagnare onlinePer partecipare al Progetto PGF sarà necessario avere:

1) un Account AlertPay (selezionare un account Personal Pro... è completamente gratuito come il Personal Starter, ma offre, da subito, più possibilità...), un sistema di pagamento online del tutto simile a PayPal, grazie al quale riceveremo, ed effettueremo, tutti i pagamenti (registrandoci, inoltre, avremo la possibilità di partecipare ad un ulteriore Programma di Affiliazione che ci consentirà di crearci degli ulteriori Guadagni Online )

2) Un account Skype per poter comunicare agevolmente con il gruppo anche attraverso l'apposita chat..

Se interessati a collaborare o ad avere maggiori informazioni potete contattarmi tranquillamente attraverso la form che trovate quì sotto oppure, se preferite, attraverso il mio profilo Facebook o su Skype.

Skype Me™!



Richiedi Informazioni!



*

*



*
*
contact form faq verification image
Contact form powered by 123ContactForm



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

0 commenti:

Posta un commento