03 maggio 2011

Progetto Guadagno Finanziato - Guadagnare Online Senza Alcun Investimento Personale Grazie al Concetto del "Pay It Forward"

Buongiorno a tutti! Quest'oggi, nonostante il poco tempo a disposizione, ho deciso di scrivere un post molto veloce per proporvi una nuova opportunità di generare ottimi Guadagni Online senza dover investire un solo Euro di tasca vostra!!! ;-)

Il tutto è nato dall'idea di un gruppo di persone, amanti del Network Marketing e dell'Internet Marketing, che hanno deciso di unire le loro forze e le loro esperienze per creare un occasione, aperta a chiunque, di potersi realizzare una seconda rendita e, perchè no, arrivare ad una vera e propria Libertà Finanziaria con un investimento iniziale pari a Zero!!!

La base del Progetto PGF (Progetto Guadagno Finanziato) si fonda sul concetto del "Pay It Forward" che potrete comprendere meglio guardando il filmato quì di seguito:



Il video, tratto dal film "Un Sogno per Domani", rende abbastanza bene l'idea alla base del Progetto PGF che è quella di sfruttare, attraverso un gruppo in continua e veloce crescita, alcuni programmi o network, selezionati appositamente tra alcuni dei migliori già esistenti, per generare introiti ricorrenti per tutti i partecipanti al Progetto, senza che questi debbano investire alcunchè di tasca loro.

Ma come sarà possibile tutto ciò?!?

Il Gruppo ha selezionato, tra i tanti già esistenti, un primo programma in grado di generare abbastanza velocemente, ed in maniera crescente, degli ottimi guadagni e finanzierà l'ingresso nello stesso a tutti coloro che decideranno di partecipare a questo Progetto!!! ;-)

In cambio viene chiesto unicamente di seguire 2 regole:

1) Pubblicizzare quanto più possibile il Progetto invitando gli interessati alle apposite Chat su Skype o alle conferenze online che verranno tenute di volta in volta per presentare il tutto
2) Rispettare le istruzioni che verranno di volta in volta fornite e restituire al gruppo la quota finanziata, appena verrà riguadagnata, così da rifinanziare nuovamente il gruppo e consentire nuove iscrizioni e relativi nuovi guadagni per tutti

L'idea sembra essere veramente interessante ed avere le carte in regola per risultare vincente per tutti i partecipanti a costo zero!!! ;-)

Personalmente vi ho aderito fin da subito ed ho già ricevuto il primo pagamento...

Anche in questo caso la mia vuole essere una semplice presentazione di una nuova opportunità di Guadagno e lascio liberi tutti quanti di valutare con la propria testa il da farsi, anche se, in questo caso, visto il rischio pari a zero... beh... mi sentirei di consigliarvi vivamente la partecipazione al Progetto. ;-)

Attenzione!!!

alertpay, paypal, pagamenti online, inviare soldi, ricevere soldi, guadagnare onlinePer partecipare al Progetto PGF sarà necessario avere:

1) un Account AlertPay (selezionare un account Personal Pro... è completamente gratuito come il Personal Starter, ma offre, da subito, più possibilità...), un sistema di pagamento online del tutto simile a PayPal, grazie al quale riceveremo, ed effettueremo, tutti i pagamenti (registrandoci, inoltre, avremo la possibilità di partecipare ad un ulteriore Programma di Affiliazione che ci consentirà di crearci degli ulteriori Guadagni Online )

2) Un account Skype per poter comunicare agevolmente con il gruppo anche attraverso l'apposita chat..

Se interessati a collaborare o ad avere maggiori informazioni potete contattarmi tranquillamente (trovate il mio profilo Facebook ed il bottone di Skype in alto ai lati del mio Blog... ) oppure contattare 2 dei fondatori del Gruppo attraverso Skype (troverete i pulsanti quì sotto...), o attraverso l'apposita sala conferenza del Gruppo aperta dalle 10 A.M. alla 2 A.M. ;-)

Francesco Pezzuto
Skype Me™! 
Mauro Messina
Skype Me™!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

0 commenti:

Posta un commento